Slide FanBox

23 marzo 2012

Bundesliga: Wolfsburg - Amburgo è l'anticipo della 28^ giornata

La 28^ giornata della Bundesliga si apre stasera con l'anticipo Wolfsburg - Amburgo.
E' un match fondamentale per entrambe le squadre in chiave salvezza e vincere per entrambe sarebbe una vera e propria boccata di ossigeno, soprattutto per l'Amburgo che ha sette punti di vantaggio sul fanalido di coda Kaiserslautern e dietro le spalle Augusta e Friburgo a distanza ravvicinata.
I lupi di casa nel girone di ritorno hanno raggranellato molti punti utili per respirare e vedersi avvicinare la matematica salvezza, vincendo tante partite tra le mura amiche. Infatti i biancoverdi hanno vinto otto partite in casa su dieci vittorie complessive.


L'annata dell'Amburgo è tutt'altro che felice invece. Basti pensare che rischia seriamente la retrocessione e per un club storico e blasonato come questo, sarebbe la prima volta in assoluto. I galletti sono stati battuti la settimana scorsa dal Friburgo, che è una diretta concorrente per non retrocedere e per raggiungere la salvezza bisogna assolutamente ritornare a far punti. Chissà se riuscirà il tecnico Fink nell'impresa di salvare le penne all'HSV.

Le probabili formazioni di Wolfsburg - Amburgo:

WOLFSBURG: Benaglio – Träsch, Russ, Felipe, Rodriguez – Dejagah, Polak, Jiracek, Schäfer – Helmes, Mandzukic
AMBURGO: Drobny – Diekmeier, Mancienne, Westermann, Aogo – Ilicevic, Jarolim, Rincon, Jansen – Petric, Berg

In streaming Wolfsburg - Amburgo 
If the streaming doesn't works, download this free software (already tested and working perfectly)

Se l'articolo ti è piaciuto, clicca su uno dei due link sotto "Related Results" e poi diventa fan di Highlights Italia cliccando su "Mi piace"






0 commenti:

Posta un commento

Condividi