Slide FanBox

13 marzo 2012

Champions League: Ingordo Bayern, finisce 7-0

Se l'Inter non è riuscita nell'impresa di rimontare lo svantaggio dell'andata contro il Marsiglia, il Bayern non ha fatto altrettanto, ma ha letteralmente asfaltato il Basilea con un secco 7-0.
I tifosi accorsi all'Allianz Arena si saranno sicuramente divertiti in una sorta di partita-allenamento per gli uomini di Jupp Heynckes, che dovevano assolutamente rispondere allo svantaggio maturato all'andata in Svizzera.
Il primo gol arriva nei primissimi minuti grazie a Robben. Il raddoppio arriva al 42' con Muller servito da Robben e di fatto il match si chiude due minuti più tardi con il terzo gol siglato da Gomez.
Nella ripresa si scatena ancora Gomez segnando altri tre gol e nel finale arriva anche il gol del 7-0 che vale la doppietta personale per Robben.
Se c'era bisogna di una grande prova, ieri c'è stata una sontuosa prova da parte dei bavaresi, che volano così ai quarti di finale di Champions League.

Il tabellino della partita:

Bayern Monaco-Basilea 7-0

BAYERN MONACO (4-2-3-1):  Neuer; Lahm, Boateng J., Badstuber, Alaba; Gustavo, Kroos; Robben (82' Tymoschuk), Muller (70' Schweinsteiger), Ribery (78' Pranjic); Gomez
BASILEA (4-4-2): Sommer; Park, Abraham, Dragovic, Steinhofer (70' Degen); Shaqiri (80' Zoua), Cabral, Xhaka, Frei F. (62' Stocker); Frei A., Streller
ARBITRO: Mark Klattenburg (Inghilterra)
RETI: 10', 81' Robben (BM), 42' Muller (BM), 44', 50', 61, 67' Gomez (BM)
AMMONITI: Streller (Ba)

Gli highlights della partita:

Se l'articolo ti è piaciuto, clicca su uno dei due link sotto "Related Results" e poi diventa fan di Highlights Italia cliccando su "Mi piace"






0 commenti:

Posta un commento

Condividi