Slide FanBox

11 marzo 2012

Serie A: Cadono Lazio e Udinese

I due posticipi che chiudono la 27^ giornata di Serie A, regalano delle sorprese per gli sportivi e gli amanti del calcio. Va male la Lazio di Reja che perde malamente in casa contro un Bologna determinato e in gran forma. I felsinei partono subito forte e all'11' si portano in vantaggio con Portanova. Al 28' arriva il raddoppio con Diamanti, ma per i biancoazzurri è notte fonda quando al 42' viene espulso Matuzalem. Nella ripresa la Lazio peró accorcia le distanze con un incredibile autogol di Rubin e al 58' rimane in 9 uomini, causa l'espulsione di Gonzalez per fallo su ultimo uomo in un contropiede del Bologna. Sugli sviluppi della punizione concessa dall'arbitro Guida, il Bologna chiude la partita con Krhin. La partita si conclude: 1-3 e grande delusione in casa Lazio; mentre il Bologna continua a sorprendere e l'ottimo momento di forma continua, con una sola sconfitta nelle ultime undici partite.

Nell'altro posticipo torna alla vittoria il Novara dopo il ritorno di Tesser sulla panchina piemontese, ai danni dell'Udinese.
Decide l'incontro un gol di Jeda al 17'. Con questa vittoria il Novara lascia il Cesena ultimo in classifica a 17 punti e si porta a quota 20.

Il video dei gol:



Se l'articolo ti è piaciuto, clicca su uno dei due link sotto "Related Results" e poi diventa fan di Highlights Italia cliccando su "Mi piace"






0 commenti:

Posta un commento

Condividi