Slide FanBox

17 marzo 2012

Premier League: Fulham - Swansea e Wigan - West Bromwich alle 16:00

Si apre oggi con due anticipi la 29^ giornata di Premier League.
Di scena alle ore 16:00 Fulham - Swansea e Wigan - West Bromwich.
Lo Swansea arriva alla sfida col Fulham con 36 punti e con una salvezza messa quasi in cassaforte. Martin Jol, allenatore del Fulham invece, sta lentamente dando vita al progetto dei Cottagers e non può che essere soddisfatto dell'acquisto di Pavel Pogrebnyak avvenuto nell'ultima sessione invernale del calciomercato, visto che in quattro partite ha messo a segno ben cinque gol. Bene ha fatto fino ad'ora anche la matricola Swansea sotto la guida di Brendan Rodgers, che in campionato ha ottenuto ottimi risultati in partite importanti - Manchester City e Arsenal ne sanno qualcosa. Nel Fulham pesano le assenze di Grygera, Sidwell e Sa, mentre in casa Swansea non saranno della partita Augustien, Bodde e Orlandi.

Le probabili formazioni di Fulham - Swansea:

FULHAM (4-4-2): Schwarzer; Kelly, Senderos, Hangeland, J Riise; Duff, Dempsey, Murphy, Dembele; Pogrebnyak, Johnson.
SWANSEA (4-5-1): Vorm; Rangel, Williams, Caulker, Taylor; Britton, Allen, Sigurdsson, Routledge, Sinclair; Graham.


Dando una sguardo alla parte bassa della classifica della Premier League, non si può far altro che notare come il Wigan sia in piena lotta per non retrocedere e una vittoria oggi contro il West Bromwich sarebbe vero e proprio ossigeno per la squadra di Martinez, visto che molte squadre sono invischiate nelle ultimissime posizioni. Impresa molto ardua però, perchè il Wigan ha vinto solo una delle ultime 13 partite disputate e incontrerà un West Bromwich in forma.


Le probabili formazioni di Wigan - West Bromwich:


WIGAN (3-5-1-1): Al Habsi; Figueroa, Caldwell, Alcaraz; Beausejour, McCarthy, McArthur, Gomez, Boyce; Moses; Rodallega.
WEST BROMWICH (4-1-4-1): Foster; Jones, Tamas, McAuley, Ridgwell; Mulumbu; Long, Andrews, Morrison, Brunt; Fortune.

Per vedere in streaming tutte le partite della Premier League, scaricare questo programma gratuito (già testato e perfettamente funzionante)
To watch in streaming all the matches of Premier League, download this free software (already tested and working perfectly)


If you liked this article, click on "like" 

Se l'articolo ti è piaciuto, clicca su uno dei due link sotto "Related Results" e poi diventa fan di Highlights Italia cliccando su "Mi piace"






0 commenti:

Posta un commento

Condividi