Slide FanBox

17 marzo 2012

Serie B: Il Varese beffa nel finale il Padova. Finisce 1-1

Si dividono la posta in palio Padova e Varese nell'anticipo della 31^ giornata di Serie B. I padroni di casa partono contratti, mentre il Varese con sfuriate e azioni ficcanti si rende pericoloso più volte dalle parti di Perin con Cacciatore e Granoche, anche se al 36' è il Padova a passare in vantaggio con Ruopolo, sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Bentivoglio.
Nella ripresa ci si aspetta la reazione dei lombardi, che non tarda ad arrivare, ma a complicare le cose ci pensano prima l'espulsione del tecnico Maran e poi al 27' di Pucino per doppia ammonizione. A questo punto sembra finita, ma non è affatto così. Calcio di punizione defilato al 90' per gli ospiti, palla spizzata in area da Plasmati, ed è bravo e lesto De Luca che con una girata al volo a trafiggere Perin e riequilibrare la gara. Finisce 1-1 e per il Padova è un'autentica beffa, avendo giocato anche in superiorità numerica l'ultima parte del secondo tempo.
In classifica il Varese sale a 49, preceduto sempre dal Padova che occupa il quinto posto a quota 50.

Gli highlights della partita:

Se l'articolo ti è piaciuto, clicca su uno dei due link sotto "Related Results" e poi diventa fan di Highlights Italia cliccando su "Mi piace"






0 commenti:

Posta un commento

Condividi