Slide FanBox

12 marzo 2012

Serie B: Torino - Verona in campo alle 20:45. Le probabili formazioni



Si gioca stare all'Olimpico di Torino il posticipo della 30^ giornata di Serie B Torino - Verona.
I granata, momentaneamente superati in classifica dal Pescara di Zeman, non avranno vita facile nel big match di stasera, in una gara che si preannuncia spettacolare.
Ovviamente l'obiettivo della squadra di Ventura sono i tre punti, ma gli scaligeri sono quarti in classifica con 54 punti e a 4 punti appunto dal Torino che è secondo e venderanno cara la pelle pur di fare risultato in Piemonte. All'Olimpico previsto il pubblico delle grandi occasioni e due squadre che cercano conferme per il proprio futuro e le proprie ambizioni, che sono senz'altro quelle di tornare nella massima serie il prima possibile.

Le probabili formazioni di Torino - Verona:

TORINO (4-2-4): Benussi; Darmian, Di Cesare, Ogbonna, Parisi; Basha, Iori; Stevanovic, Meggiorini, Bianchi, Antenucci. All. Ventura.
VERONA (4-3-1-2): Rafael; Abate, Ceccarelli, Maietta, Scaglia; Russo, Esposito, Hallfredsson; Jorginho; Ferrari, Gomez. All. Mandorlini.



Segui in streaming gratuito la partita

CANALE 1 
CANALE 2 (scarica gratis il programma per seguire la partita in diretta)

Se l'articolo ti è piaciuto, clicca su uno dei due link sotto "Related Results" e poi diventa fan di Highlights Italia cliccando su "Mi piace"






0 commenti:

Posta un commento

Condividi