Slide FanBox

24 aprile 2012

Premier League: Aston Villa - Bolton ore 20:45. Probabili formazioni e streaming

E' lotta per la salvezza tra Aston Villa e Bolton nel match di recupero di stasera valevole per la 29^ giornata di Premier League.
I padroni di casa non vincono da un mese e mezzo, precisamente dal 10 marzo, quando sconfissero il Fulham e anche i tifosi ormai sono spazientiti, con il tecnico Alex McLeish bersaglio numero uno della contestazione.
Nonostante tutto i villains sono a +5 dalla zona retrocesssione, ma una sola vittoria nelle ultime 12 partite è un dato desolante. Per la partita col Bolton, in dubbio le presenze di Collins e Agbonlahor, mentre torna Clark.
Il Bolton è reduce dal pari con il già salvo Swansea e con due partite in meno, vuole a tutti i costi raggiungere la salvezza, ma bisognerà faticare molto se si vorrà evitare di far compagnia al Wolverhampton già retrocesso. Certe le assenze di Muamba, Gardner, Holden e Chung-Yong Lee, in dubbio le presenze di Davies e Pratley.

Ecco le probabili formazioni di Aston Villa - Bolton:

ASTON VILLA: Friedel, Walker, L Young, Clark, Baker, Albrighton, Downing, Delph, Reo-Coker, A Young, Bent
BOLTON: Given, Cueller,Collins,Baker,Warnock, Albrighton,Ireland,Herd or Clarke,N’Zogbia, Heskey,Weiman

In streaming Aston Villa - Bolton

Se l'articolo ti è piaciuto, clicca su uno dei due link sotto "Related Results" e poi diventa fan di Highlights Italia cliccando su "Mi piace"






5 commenti:

Condividi