Slide FanBox

6 aprile 2012

Premier League: Swansea - Newcastle apre la 32^ giornata

Si apre oggi la 32^ giornata di Premier League, con l'anticipo Swansea - Newcastle. La matricola Swansea, al suo primo campionato nella Premier League, ha stupito tutti e si trova ora a metà classifica con 39 punti. Per la partita con il Newcastle, il tecnico Brendan Rodgers non ha problemi di formazione e può stare tranquillo anche in vista del trittico di partite da giocare in appena otto giorni. L'ala Nathan Dyer e il difensore Steven Caulker dovrebbero far parte dell'undici titolare.
Finita invece la stagione per il centrocampista Kemy Agustien, dopo l'intervento chirurgico alla caviglia. Dispiaciuto Dyer invece per non essere partito titolare nelle ultime partite, dopo che era stato fuori per le 3 giornate di squalifica comminate dal giudice sportivo, dopo l'espulsione nella partita col Wigan. L'ex giocatore del Southampton ha ammesso che è stata dura per lui non aver potuto giocare nelle vittoriose gare con il Manchester City e il Fulham, oltre che alla sconfitta patita con l'Everton.
"Devo lavorare sodo per riprendermi il posto da titolare - ha affermato Dyer - ed è stato duro per me dover restare fuori dal rettangolo di gioco. Sarà difficile affrontare il Newcastle, in piena lotta per un posto in Europa, ma dobbiamo avere gli stimoli giusti per lottare e ottenere i tre punti."

Dall'altra parte il tecnico del Newcastle Alan Pardew, dovrebbe schierare la stessa formazione che ha battuto il Livepool nell'ultima partita. Potrebbe giocare dal primo minuto il difensore James Tavernier, ritornato dal prestito ai MK Dons nella npower League One (terza divisione inglese) per via degli infortuni di Coloccini e Taylor.
Il Newcastle è reduce da tre vittorie consecutive, mentre lo Swansea da due sconfitte consecutive con Tottenham ed Everton.
Il tecnico del Newcatle, Pardew, afferma: "Siamo riusciti a battere squadre di alto livello e per noi questo è molto importante. Questo è un campionato molto competitivo e noi siamo stati competitivi in ogni match giocato. Lo Swansea ha perso le ultime due partite e vorranno reagire sicuramente, anche se noi siamo in salute, ma sarà una partita molto difficile per noi."

Le probabili formazioni di Swansea - Newcastle:

SWANSEA CITY (4-4-2): Vorm, Williams, Monk, Taylor, Rangel, Allen, Britton, Sinclair, Routledge, Graham, Sigurdsson
NEWCASTLE (4-5-1): Krul, Perch, Williamson, Gutiérrez, Simpson, Guthrie, Tioté, Cabaye, Ba, Ben Arfa, Cisse

In streaming Swansea - Newcastle

Se l'articolo ti è piaciuto, clicca su uno dei due link sotto "Related Results" e poi diventa fan di Highlights Italia cliccando su "Mi piace"






0 commenti:

Posta un commento

Condividi