Slide FanBox

13 aprile 2012

Serie B: Juve Stabia - Padova apre la 35^ giornata

Si apre stasera al Romeo Menti di Castellammare di Stabia la 35^ giornata di Serie B, con l'anticipo Juve Stabia - Padova.
Una sfida molto interessante, con due squadre che giocano un bel calcio e fanno divertire i loro tifosi e gli sportivi in generale. Il Menti è storicamente un campo molto ostico e difficilmente espugnabile, con gli spalti praticamente attaccati al campo e i tifosi delle Vespe che fanno sentire il loro calore con un tifo incessante.
La squadra di Braglia dovrebbe schierarsi col consueto 4-4-2 con Danilevicius che dovrebbe andare in panchina per far spazio a Mbakogu al fianco del bomber sardo Sau, autore di una tripletta nella vittoriosa partita di Vicenza.
Dal Canto invece risponde col 4-3-3 con qualche dubbio in attacco e alle prese con diverse assenze; nel reparto avanzato al fianco di Cutolo non dovrebbe essere schierato Cacia, ma Lazarevic, a supportare l'unica punta Ruopolo, mentre alle assenze di Cuffa, Jelenic e Osuji, si aggiunge anche quella di Milanetto, che ha rimediato una lezione al bicipite femorale.

Ecco le probabili formazioni di Juve Stabia - Padova:


JUVE STABIA (4-4-2): Seculin; Baldanzeddu, Maury, Molinari, Di Cuonzo; Erpen, Mezavilla, Scozzarella, Zito; Mbakogu, Sau. All.Braglia.
A disposizione: Colombi, Scognamiglio, Caserta, Di Tacchio, Trantino, Falcinelli, Danilevicius.
Diffidati: Seculin, Colombi, Di Cuonzo, Mezavilla, Mbakogu, Sau.
Squalificati: -
PADOVA (4-3-3): Perin; Donati, Legati, Trevisan, Renzetti; Bovo, Marcolini, Bentivoglio; Cutolo, Ruopolo, Lazarevic. All.Dal Canto.
A disposizione: Pelizzoli, Schiavi, Franco, Italiano, Jidayi, Succi, Cacia.
Diffidati: Renzetti, Cuffa, Bovo, Italiano, Jidayi, Marcolini, Lazarevic.
Indisponibili: Milanetto, Cuffa, Jelenic, Osuji.


In streaming Juve Stabia - Padova:


Se l'articolo ti è piaciuto, clicca su uno dei due link sotto "Related Results" e poi diventa fan di Highlights Italia cliccando su "Mi piace"






0 commenti:

Posta un commento

Condividi