Slide FanBox

14 aprile 2012

Serie B: Oggi la 35^ giornata. Al Granillo il derby calabrese Reggina - Crotone

E' in programma alle ore 15:00 la 35^ giornata di Serie B, dopo l'anticipo di ieri sera in cui la Juve Stabia ha battuto il Padova con il solito Sau.
Tra tutte le partite di oggi spicca il derby di Calabria Reggina - Crotone. Gli amaranto sperano ancora in un piazzamento nei play off e con il secondo tempo di Torino ancora da giocare, è lecito provare a fare più punti possibili. I pitagorici sono reduci dall'importantissima vittoria ottenuta in extremis con la Sampdoria e dal punto di penalizzazione inflitto dalla Commissione Disciplinare in settimana, perciò c'è sicuramente voglia di continuare a far bene per la squadra di Drago, anche se si sa che nei derby ogni risultato è possibile.
Nelle altre gare il Pescara di Zeman vuole scacciare via la crisi che l'ha attanagliata nelle ultime tre partite, in cui sono maturate altrettante sconfitte e l'avversario di turno è il Livorno a caccia di punti salvezza; non sarà facile, ma se i biancoazzurri vogliono coltivare il sogno promozione, devono tornare alla vittoria.
La Sampdoria di Iachini dopo la sconfitta di Crotone, vuole invertire rotta, ma dovrà vedersela con un forte Brescia, che li precede in classifica di soli 2 punti. Il Verona, terza forza del campionato, ospita il Bari e con una vittoria oggi si porterebbe a 66 punti, raggiungendo al primo posto il Torino.
Proprio i granata se la vedranno col Sassuolo nel big match in programma lunedì sera.

Ecco le partite di oggi:

ORE 15:00
Cittadella - Ascoli
Grosseto - Nocerina
Gubbio - Vicenza
Modena - Varese
Pescara - Livorno
Reggina - Crotone
Sampdoria - Brescia
Verona - Bari

Negli articoli successivi le probabili formazioni e gli streaming delle partite

Se l'articolo ti è piaciuto, clicca su uno dei due link sotto "Related Results" e poi diventa fan di Highlights Italia cliccando su "Mi piace"






0 commenti:

Posta un commento

Condividi