Slide FanBox

5 aprile 2012

Serie B: Varese - Pescara apre la 34^ giornata

L'anticipo della 34^ giornata di Serie B, in programma nel giovedì Santo, prevede la sfida d'alta quota tra Varese e Pescara, entrambe con un obbiettivo ben preciso: puntare alla promozione in Serie A.

La squadra di Rolando Maran, che stasera non sarà in panchina per via della squalifica, è reduce dalla sconfitta patita a Castellammare di Stabia con la Juve Stabia e vuole a tutti i costi mantenere il sesto posto o comunque superare momentaneamente il Padova che li precede di una sola lunghezza con 53 punti. Il sesto posto come si sa, è l'ultima posizione utile per poter prendere parte ai play off e sarà appunto determinante e importante un'eventuale vittoria stasera.
L'avversario di turno però è il Pescara di Zeman, in crisi di risultati, reduci da due sconfitte consecutive e una vittoria che manca dal 10 marzo, quando gli abbruzzesi violarono lo stadio del Cittadella per 2-1.
Si prevede una sfida avvincente, con due squadre pronte a darsene di santa ragione pur di prevalere l'uno sull'altro.
Il Varese, falcidiato da infortuni e squalifiche, si presenterà con una formazione rimaneggiata e con scelte quasi obbligate. Mancheranno infatti Zecchin, fermato dal giudice sportivo, Pettinari, Corti e Rivas per via dei loro infortuni.
Problemi anche per Zeman, che dovrà fare i conti con diverse assenze; oltre allo squalificato Zanon, non saranno della partita Martin, Bacchetti e Kone. In dubbio anche il terzino Balzano, che ha accusato un fastidio alla coscia .

Le probabili formazioni di Varese - Pescara:


VARESE (4-4-2): Bressan; Cacciatore, Troest, Terlizzi, Grillo; Nadarevic, Filipe, Kurtic, De Luca; Neto Pereira, Granoche. All. Maran
A disp: Moreau, Pucino, Camisa, Damonte, Lepore, Martinetti, Plasmati
Squalificati: Zecchin
Indisponibili: Rivas, Corti, Pettinari
PESCARA (4-3-3): Anania; Balzano, Romagnoli, Capuano, Bocchetti; Nielsen, Verratti, Cascione; Sansovini, Immobile, Insigne. All. Zeman
A disp: Ragni, Brosco, Perrotta, Gessa, Soddimo, Caprari, Maniero
Squalificati: Zanon
Indisponibili: Martin, Bacchetti, Kone

Arbitro: Pinzani

Fischio d'inizio: ore 20:45

Se non vedi lo streaming della partita, clicca quì


Se l'articolo ti è piaciuto, clicca su uno dei due link sotto "Related Results" e poi diventa fan di Highlights Italia cliccando su "Mi piace"






0 commenti:

Posta un commento

Condividi