Slide FanBox

11 aprile 2012

Serie A: Il big match è Juventus - Lazio

Dopo l'anticipo di ieri sera in cui il Milan ha battuto il Chievo e si è ripresa la testa della classifica, si giocano stasera le altre partite della 32^ giornata di Serie A.
Spicca sicuramente il big match della serata Juventus - Lazio. Seconda contro terza, i bianconeri sono a caccia di una vittoria che consentirebbe di scavalcare di nuovo il Milan al primo posto, mentre per la Lazio di Reja l'occasione di battere l'imbattuta del campionato è davvero ghiotta, ma si sa che lo Juventus Stadium è una vera e propria roccaforte.
Sfida difficile per la Roma di Luis Enrique, che se la vede all'Olimpico con la forte Udinese; l'obiettivo è riscattare la brutta sconfitta di Lecce. Il Napoli di Mazzarri, reduce da tre sconfitte consecutive, ospita l'Atalanta col chiaro intento di batterla e ricominciare la marcia al terzo posto. L'Inter di Stramaccioni al Meazza se la vede con il forte Siena di Sannino, squadra in assoluta forma e a caccia degli ultimissimi punti salvezza. Domani sera Bologna - Cagliari.

Ecco le partite in programma stasera:


ORE 20:45

Catania - Lecce
Fiorentina - Palermo
Genoa - Cesena
Inter - Siena
Juventus - Lazio
Napoli - Atalanta
Parma - Novara
Roma - Udinese

Clicca sui link per le probabili formazioni e gli streaming delle partite:

CATANIA - LECCE
FIORENTINA - PALERMO
GENOA - CESENA
INTER - SIENA
JUVENTUS - LAZIO
NAPOLI - ATALANTA
PARMA - NOVARA
ROMA - UDINESE

Se l'articolo ti è piaciuto, clicca su uno dei due link sotto "Related Results" e poi diventa fan di Highlights Italia cliccando su "Mi piace"






0 commenti:

Posta un commento

Condividi