Slide FanBox

10 aprile 2012

Serie A: Il Milan a Verona per riprendersi il primo posto

La 32^ giornata della Serie A si apre stasera con l'anticipo Chievo - Milan. I rossoneri sono reduci dal brutto K.O. subito in casa sabato contro la Fiorentina, che è costata la perdita dello scettro di capolista del campionato, che invece è andato alla Juventus, abile ad approfittare dello scivolone del Milan, vincendo a Palermo.
L'obiettivo dei rossoneri è chiaro, vendicare l'ultima sconfitta, ma l'avversario di turno è il Chievo Verona, a un passo dalla salvezza e che stasera venderà cara la pelle pur di bloccare le offensive rossonere e perchè no, provare a vincere e fare un ulteriore sgambetto alla squadra di Allegri.
Per Ibra e compagni è vietato sbagliare ancora. I clivensi sono reduci dalla bella vittoria interna con il Catania e sarà sicuramente un orgoglio per i ragazzi di Di Carlo, che hanno battuto una delle squadre più in forma del campionato.
Di Carlo dovrà fare a meno di Moscardelli, ma la vera emergenza è in casa Milan, con le assenze degli squalificati Ambrosini, Aquilani e Bonera e molti altri infortunati, tant'è che dovrebbe giocare il giovane De Sciglio, classe '92, mentre a sorpresa El Sharaawy potrebbe prendere il posto di Emanuelson.

Le probabili formazioni:


CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Sardo, Andreolli, Dainelli, Frey; Luciano, Rigoni, Bradley; Thereau; Paloschi, Pellissier. All. Di Carlo.
A disp.: Puggioni, Cesar, Hetemaj, Vacek, Sammarco, Cruzado, Grandolfo.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Mandelli, Sardo, Andreolli, Cesar.
Indisponibili: Gulan, Moscardelli, De Paula, Facchinetti, Dramè.
MILAN (4-3-1-2): Abbiati; De Sciglio, Nesta, Mexes, Zambrotta; Nocerino, Seedorf, Muntari; Emanuelson; Ibrahimovic, Robinho. All. Allegri.
A disp.: Amelia, Yepes, Gattuso, Flamini, El Shaarawy, Cassano, Maxi Lopez.
Squalificati: Ambrosini, Aquilani, Bonera.
Diffidati: Ibrahimovic, Mexes, Seedorf.
Indisponibili: Pato, Van Bommel, Roma, Inzaghi, Boateng, Abate, Antonini, Thiago Silva, Mesbah.  

Arbitro: Valeri.

Lo streaming di Chievo - Milan



Se l'articolo ti è piaciuto, diventa fan cliccando su "mi piace"

Se l'articolo ti è piaciuto, clicca su uno dei due link sotto "Related Results" e poi diventa fan di Highlights Italia cliccando su "Mi piace"






0 commenti:

Posta un commento

Condividi