Slide FanBox

8 aprile 2012

Serie A: La Juve mette la freccia e sorpassa il Milan

Cambiano gli scenari in Serie A dopo la 31^ giornata. A comandare la classifica della massima serie italiana non è più il Milan, ma di nuovo la Juventus di Conte, complice anche l'inaspettata sconfitta dei rossoneri a domicilio con la Fiorentina.
La squadra di Allegri dopo essere passata in vantaggio grazie ad un rigore di Ibrahimovic, si fa pareggiare da un gol di Jovetic e superare da Amauri, con una difesa rossonera che ha lasciato davvero a desiderare.
La Juventus alle 18:30 ha affrontato il Palermo sapendo già della sconfitta del Milan e dovendo giocare quindi con maggiore determinazione, ha sbancato il Barbera con due squilli di tromba, sotto le firme di Bonucci e Quagliarella.
La cura Stramaccioni per l'Inter è durata appena una giornata e ieri al Nereo Rocco di Trieste i nerazzurri con il Cagliari non sono andati oltre il pari, passando due volte in svantaggio.
Il posticipo della serata era il big match Lazio - Napoli, valevole per il terzo posto. Gli uomini di Reja non si sono lasciati sfuggire la vittoria, tenendo a distanza i partenopei e l'Udinese che nel pomeriggio aveva vinto con il Parma. Brutta sconfitta per la Roma di Luis Enrique, che perde malamente a Lecce 4-2.

Ecco i risultati e la classifica:

Atalanta - Siena 1-2
Cagliari - Inter 2-2
Cesena - Bologna 0-0
Chievo - Catania 3-2
Lecce - Roma 4-2
Milan - Fiorentina 1-2
Novara - Genoa 1-1
Udinese - Parma 3-1
Palermo - Juventus 0-2
Lazio - Napoli 3-1


Juventus 65
Milan 64
Lazio 54
Udinese 51
Napoli 48
Roma 47
Inter 45
Catania 43
Chievo 42
Siena 39
Palermo 39
Cagliari 38
Atalanta 37 *
Bologna 37
Fiorentina 36
Parma 35
Genoa 35
Lecce 31
Novara 25
Cesena 20

* 6 punti di penalizzazione

CLICCA QUI' PER I TABELLINI E GLI HIGHLIGHTS DELLE PARTITE

Se l'articolo ti è piaciuto, clicca su uno dei due link sotto "Related Results" e poi diventa fan di Highlights Italia cliccando su "Mi piace"






0 commenti:

Posta un commento

Condividi