Slide FanBox

12 aprile 2012

Serie A: Stasera lo scontro salvezza Bologna - Cagliari

E' in programma stasera alle 20:45 allo stadio Dall'Ara di Bologna il posticipo Bologna - Cagliari, che chiude la 32^ giornata di Serie A.
Per entrambe le squadre la salvezza è vicina e solo un punto le separa in classifica, con il Cagliari che precede i felsinei con 38 punti.
Il Bologna di mister Pioli è reduce dallo 0-0 con il Cesena e con la vittoria che manca da ormai 6 turni, proverà stasera a chiudere la pratica salvezza, avendo dalla sua il pubblico amico, oltre che la stanchezza del Cagliari reduce dall'ottimo pari con l'Inter sul neutro di Trieste.
Pioli dovrà fare a meno di assenze importanti; mancheranno infatti Ramirez per una brutta tonsillite e Di Vaio squalificato. In ballottaggio per sostituire l'uruguaiano ci sono Konè e Gimenez.
In casa Cagliari l'assenza dello squalificato Pinilla aveva fatto pensare a una convocazione del marocchino El Kabir, ma così non è stato e in attacco a contendersi una maglia da titolare ci sono Larrivey e Thiago Ribeiro.

Ecco le probabili formazioni di Bologna - Cagliari:


BOLOGNA (3-4-1-2): Gillet; Raggi, Portanova, Cherubin; Pulzetti, Perez, Mudingayi, Morleo; Diamanti; Gimenez, Acquafresca. All.Pioli.
A disposizione: Agliardi, Sorensen, Rubin, Konè, Taider, Ramirez, Belfodil.
Diffidati: Portanova, Konè, Ramirez.
Squalificati: Di Vaio (1).
Indisponibili: Antonsson, Crespo, Casarini, Khrin.

CAGLIARI (4-3-1-2): Agazzi; Pisano, Astori, Canini, Agostini; Ekdal, Conti, Nainggolan; Cossu, Thiago Ribeiro, Nenè. All.Ficcadenti.
A disposizione: Avramov, Perico, Ariaudo, Bovi, Ceppelini, Ibarbo, Larrivey.
Diffidati: Agazzi, Ariaudo, Agostini, Pisano, Nenè.
Squalificati: Pinilla (1).
Indisponibili: Dessena, Rui Sampaio, Eriksson.



In streaming Bologna - Cagliari

Se l'articolo ti è piaciuto, clicca su uno dei due link sotto "Related Results" e poi diventa fan di Highlights Italia cliccando su "Mi piace"






0 commenti:

Posta un commento

Condividi