Slide FanBox

13 marzo 2012

Champions League: Bayern - Basilea, si parte dall'1-0 degli elvetici



Un'altra big del calcio europeo costretta a rimontare. E' questo il piatto che offre la serata di Champions, per il ritorno degli ottavi di finale. Oltre l'Inter, che deve recuperare a San Siro lo 0-1 di Marsiglia, c'è anche il Bayern Monaco che all'Allianz Arena se la vede con quel Basilea che li ha sconfitti all'andata.
I bavaresi in casa sono una vera e propria macchina da guerra, ma veleggia nell'aria ancora lo spettro della sconfitta patita con l'Inter lo scorso anno con una rete di Pandev e c'è la necessità di scacciare ogni dubbio e ogni paura.
Jupp Heynckes ritrova dal primo minuto Bastian Schweinsteiger e schiererà un vero e proprio assetto da guerra con Gomez, Muller, Robben e Ribery titolari. Dall'altra parte il tecnico del Basilea l'ex bavarese Heiko Vogel prova a dare un'iniezione di fiducia alla sua squadra, dichiarando di giocare con tranquillità senza l'assillo del risultato, anche perchè appunto all'andata si ottenne la vittoria.


Le probabili formazioni di Bayern Monaco - Basilea:

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Rafinha, J. Boateng, Badstuber, Lahm; Scwheinsteinger, Kroos; Robben, Muller, Ribery; Mario Gomez. All. Heynckes
A disp: Butt, Alaba, Tymoschuk, Luiz Gustavo Pranjic, Petersen, Olic
Squalificati: -
Indisponibili: Van Buyten, Breno
BASILEA (4-4-2): Sommer; P. Degen, Abraham, Dragovic, Steinhofer; Shaqiri, Huggel, Xhaka, F. Frei; A. Frei, Streller. All. Vogel
A disp: Herzog, Kovac, Cabral, Yapo, Stocker, Zoua, Pak Kwang-Ryong
Squalificati: -
Indisponibili: Voser, Chipperfield, Park Joo-Ho

Arbitro: Clattenburg (Inghilterra)



In streaming gratuito Bayern Monaco - Basilea.
Se non dovesse partire lo streaming, scaricare questo programma gratuito (già testato e perfettamente funzionante)

Se l'articolo ti è piaciuto, clicca su uno dei due link sotto "Related Results" e poi diventa fan di Highlights Italia cliccando su "Mi piace"






0 commenti:

Posta un commento

Condividi