Slide FanBox

13 marzo 2012

Champions League: Inter a caccia della rimonta



Si gioca stasera alle 20:45 il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, Inter - Marsiglia.
La squadra di Ranieri dopo aver perso 1-0 all'andata in Francia, dovrà concentrarsi e giocare una grande partita per ribaltare il risultato e accedere ai quarti, ma serve la mentalità giusta per affrontare i francesi: la mentalità di una grande squadra.
L'obiettivo non è impossibile da raggiungere, alla luce anche dell'ultimo risultato conseguito in campionato contro il Chievo, dove è ritornata la vittoria per i nerazzurri. A quanto pare però il Marsiglia di Didier Deschamps adotterà qualche invenzione tattica pur di difendere il risultato dell'andata e Sneijder e compagni dovranno fare di tutto per scardinare la difesa avversaria, se vogliono passare il turno a tutti i costi.
Se dovesse andare male stasera, probabilmente questa sarebbe l'ultima partita di Ranieri sulla panchina nerazzurra; infatti pare che Moratti nell'ultimo suo viaggio a Roma abbia già incontrato il suo potenziale sostituto che neanche a dirlo si tratta di Villas Boas fresco di esonero dal Chelsea; ma staremo a vedere cosa accadrà, anche se una cosa è certa: la rivoluzione in casa Inter è sempre più vicina.

Le formazioni ufficiali di Inter - Marsiglia:

INTER - 1 Julio Cesar; 13 Maicon, 6 Lucio, 25 Samuel, 55 Nagatomo; 4 Zanetti, 5 Stankovic, 18 Poli; 10 Sneijder; 9 Forlan, 22 Milito.
A disposizione: 12 Castellazzi, 23 Ranocchia, 37 Faraoni, 19 Cambiasso, 20 Obi, 7 Pazzini, 28 Zarate.
Allenatore: Claudio Ranieri
OLYMPIQUE MARSIGLIA - 1 Mandanda; 2 Azpilicueta , 21 Diawara, 3 N'Koulou, 15 Morel; 4 Diarra, 17 Mbia, 18 Amalfitano, 28 Valbuena, 20 A.Ayew, 11 Remy.
A disposizione:1 Bracigliano, 13 Traoré, 24 Fanni, 7 Cheyrou, 12 Kaboré, 9 Brandao, 23 J.Ayew.
Allenatore: Didier Deschamps.
Arbitro: Pedro Proenca (sez. Portogallo).


In streaming gratuito Inter - Marsiglia
Se non dovesse partire lo streaming della partita, scaricare il questo programma gratuito (già testato e funziona perfettamente)

Se l'articolo ti è piaciuto, clicca su uno dei due link sotto "Related Results" e poi diventa fan di Highlights Italia cliccando su "Mi piace"






0 commenti:

Posta un commento

Condividi