Tocca stasera al Napoli giocarsi allo Stamford Bridge di Londra l'accesso ai quarti di finale di Champions League. E' in programma infatti alle ore 20:45 la super sfida Chelsea - Napoli e i partenopei forti del 3-1 rifilato all'andata al San Paolo alla squadra di Roman Abramovich, non vogliono farsi cogliere impreparati.
Inutile dire che sarà una partita difficilissima per gli azzurri, sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista ambientale; ad accogliere infatti i 22 che se la giocheranno stasera ci sarà uno stadio stracolmo, pronto a dare una mano ai Blues per cercare di compiere l'impresa di rimontare lo svantaggio dell'andata.
I ragazzi di Mazzarri saranno invece seguiti da circa 3000 supporters, tra cui molti di questi partiti da Napoli, ma se ne prevedono almeno altri 2000 in più, nonostante i biglietti ufficialmente destinati ai tifosi azzurri siano stati 2700. E' chiaro che non tutti potranno assistere alla partita direttamente allo Stamford Bridge e per questo motivo sono già state varate misure di sicurezza fuori dallo stadio, per evitare spiacevoli inconvenienti.
Insomma sarà una sfida tutta da gustare, con Drogba che nonostante il risultato dell'andata penalizzi lui e i suoi compagni, suona la carica: "Ce la possiamo fare" e con Walter Mazzarri che ha catechizzato per bene la squadra: "Siamo capaci di schiaccare l'avversario, qualunque esso sia e questo lo abbiamo dimostrato contro l'Inter". La partita sarà trasmessa in diretta su Rai Uno.
CHELSEA (4-2-3-1): Cech; Ivanovic, D.Luiz, Terry, Cole; Essien, Ramires; Sturridge, Lampard, Mata; Drogba. A disposizione: Turnbull, Cahill, Bosingwa, Romeu, Mikel, Kalou, Torres. All. Di Matteo
NAPOLI (4-3-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Gargano, Inler, Zuniga; Hamsik, Lavezzi; Cavani. A disposizione: Rosati, Fideleff, Fernandez, Dzemaili, Dossena, Pandev, Vargas. All. Mazzarri
ARBITRO: Felix Brych (Pickel-Borsch, 4° uomo Zwayer).
Ti serve un programma per riprodurre qualsiasi formato video? Scarica gratis VLC Media Player
In streaming gratuito Chelsea - Napoli
Se non dovesse partire lo streaming, scaricare questo programma gratuito (già testato e perfettamente funzionante)
0 commenti:
Posta un commento