Slide FanBox

14 marzo 2012

Champions League: Al Bernabeu Real Madrid - CSKA Mosca

Si gioca stasera alle 20:45 al Santiago Bernabeu il ritorno degli ottavi di Champions League Real Madrid - CSKA Mosca.
Si parte dall'1-1 dell'andata e la squadra di Mourinho se la gioca con i favori del pronostico, oltre che del risultato conseguito a Mosca, con il Bernabeu autentica roccaforte per i Blancos, dove difficilmente concedono qualcosa agli avversari. Il CSKA poi è una squadra che il più delle volte ha fatto le sue fortune tra le mura amiche e in una trasferta del genere è difficile pensare che la possano spuntare, anche se si sa che nel calcio nulla è scontato.
Mou può contare sulla presenza del suo pupillo Cristiano Ronaldo e anche sull'apporto di Benzema, Ozil e il ritrovato Kakà, che sembra essersi ripreso dopo un paio di stagioni opache.
Per quanto riguarda il CSKA, il tecnico Slutski cerca di caricare la squadra, pur sapendo che le possibilità di passaggio del turno sono scarse, ma non vuole che i suoi ragazzi partano già sconfitti. Nell'undici titolare ci sarà spazio per i due fratelli Berezutski, che cercheranno di barricare la difesa dalle sfuriate avversarie; mentre c'è da tener d'occhio Dzagoev, già richiestissimo da molti club europei. In attacco solo panchina per il giapponese Honda.

Scarica da YouTube, Dailymotion, Metacafè e molti altri video sharing tutto quello che vuoi

Le probabili formazioni di Real Madrid - CSKA Mosca:


REAL MADRID (4-2-3-1): Casillas; Arbeloa, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo; Khedira, Xabi Alonso; Ozil, Kakà, Cristiano Ronaldo; Benzema.
Panchina: Adan, Albiol, Varane, L. Diarra, Granero, Sahin, Higuain.
Allenatore: Mourinho.
CSKA MOSCA (4-4-2): Chepchugov; A. Berezutski, Ignashevich, V. Berezutski, Schennikov; Dzagoev, Mamaev, Wernbloom, Musa; Oliseh, Doumbia.
Panchina: Akinfeev, Semberas, Honda, Cauna, Aldonin, Tosic, Necid.
Allenatore: Slutski.

Ti serve un programma per riprodurre qualsiasi formato video? Scarica gratis VLC Media Player

In streaming gratuito Real Madrid - CSKA Mosca
Se non dovesse partire lo streaming, scaricare questo programma gratuito (già testato e perfettamente funzionante)


Se l'articolo ti è piaciuto, clicca su uno dei due link sotto "Related Results" e poi diventa fan di Highlights Italia cliccando su "Mi piace"






0 commenti:

Posta un commento

Condividi