Slide FanBox

28 marzo 2012

Champions League: Marsiglia - Bayern Monaco alle 20:45. Probabili formazioni e streaming

Si gioca alle 20:45 l'altra partita dell'andata dei quarti di finale di Champions League, dove si affrontano Marsiglia e Bayern Monaco.
La squadra di Deschamps dopo aver eliminato l'Inter agli ottavi, non ha vissuto un bel momento, culminato con l'eliminazione dalla Coppa di Francia. Il Bayern invece è in gran forma e il pronostico per stasera sembra quasi scontato, anche se in realtà in un quarto di finale di Champions non si da nulla per scontato, altrimenti ci si chiederebbe perchè il Marsiglia è arrivato fin quì.

Le probabili formazioni di Marsiglia - Bayern Monaco:


MARSIGLIA (4-2-3-1): Andrade; Azpilicueta, Fanni, N'Kolou, Morel; A. Diarra, Mbia; Amalfitano, Valbuena, A. Ayew; Remy. All. Deschamps
A disp: Bracigliano, Traore, Kabore, Cheyrou, Brandao, Gignac, J. Ayew
Squalificati: Mandanda
Indisponibili: Diawara 
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Lahm, J. Boateng, Badstuber, Alaba; Luiz Gustavo, Kroos; Robben, Muller, Ribery; Mario Gomez. All. Heynckes
A disp: Butt, Rafinha, Contento, Tymoschuk, Pranjic, Schweinsteiger, Olic
Squalificati: -
Indisponibili: Breno, Van Buyten

Arbitro: Velasco Carballo (Spagna)



Segui in streaming Marsiglia - Bayern Monaco.
Se non dovesse partire lo streaming della partita, scaricare questo programma gratuito (già testato e perfettamente funzionante) 

If streaming doesn't work, download this free software (already tested and working perfectly)


Se l'articolo ti è piaciuto, clicca su uno dei due link sotto "Related Results" e poi diventa fan di Highlights Italia cliccando su "Mi piace"






0 commenti:

Posta un commento

Condividi