Slide FanBox

28 marzo 2012

Champions League: Milan - Barcellona. Incasso record a San Siro.

La sfida delle sfide, il derby d'Europa, il big match della serata insomma è Milan - Barcellona.
Una vera e propria finale anticipata quella di stasera tra la squadra di Allegri e l'invincibile e schiacciasassi Barcellona di Pep Guardiola. L'andata dei quarti di finale di Champions League si giocherà in un San Siro gremitissimo, anche se non ci sarà il tutto esaurito, ma l'incasso è il più alto nella storia di questo stadio, con circa 4.700.000 euro e oltre 76.000 biglietti venduti. Per il Milan sarà molto dura stasera affrontare questo Barcellona, che ha nelle sue fila il giocatore più forte e talentuoso del mondo: Lionel Messi. La nota positiva potrebbe essere rappresentata dagli ultimi precedenti delle due squadre, dove si sono affrontate proprio nella fase a gironi e ad essere sinceri in quell'occasione non c'è stato un grosso divario.

Le probabili formazioni di Milan - Barcellona:

MILAN (4-3-1-2): Abbiati; Bonera, Nesta, Mexès, Antonini; Nocerino, Ambrosini, Seedorf; Boateng; Ibrahimovic, Robinho. All. Allegri
A disp: Amelia, Yepes, Zambrotta, Aquilani, Mesbah, El Shaarawy, Maxi Lopez
Squalificati: Van Bommel
Indisponibili: Abate, Thiago Silva, Merkel, Emanuelson, Pato
BARCELLONA (4-3-3): Victor Valdes; Dani Alves, Piqué, Mascherano, Puyol; Xavi, Sergio Busquets, Fabregas; Sanchez, Messi, Iniesta. All. Guardiola
A disp: Pinto, Montoya, Thiago Alcantara, Keita, Tello, Pedro, Cuenca
Squalificati: -
Indisponibili: Adriano, Abidal, Fontas, David Villa

Arbitro: Eriksson (Svezia)

Segui in streaming Milan - Barcellona.
Se non dovesse partire lo streaming della partita, scaricare questo programma gratuito (già testato e perfettamente funzionante) 
If streaming doesn't work, download this free software (already tested and working perfectly)

Se l'articolo ti è piaciuto, clicca su uno dei due link sotto "Related Results" e poi diventa fan di Highlights Italia cliccando su "Mi piace"






0 commenti:

Posta un commento

Condividi