Slide FanBox

15 marzo 2012

Champions League: Tutto facile per il Real Madrid

Dopo l'1-1 dell'andata, il Real Madrid di Josè Mourinho stacca con facilità il biglietto per i quarti di finale di Champions League.
Al Santiago Bernabeu i Blancos passano in vantaggio al 26' del primo tempo grazie a un gol di Higuain e al 55' trovano il raddoppio con Cristiano Ronaldo. Il 3-0 arriva con Benzema al 70' e a quel punto il Real Madrid si "siede" e da maggiori spazi al CSKA Mosca che accorcia le distanze con Tosic al 77'. Il Real va un pò in bambola con una difesa che appare impacciata, ma al 94' ci pensa di nuovo Cristiano Ronaldo a chiudere definitivamente i conti e a siglare la sua doppietta personale.
Real Madrid che vola ai quarti e c'è attesa ora per venerdì quando a Nyon ci saranno i sorteggi. Il pericolo è vedere una finale anticipata, con la possibilità che ai quarti il Real possa pescare proprio il Barcellona.

Il tabellino della partita:


REAL MADRID - CSKA MOSCA 4-1 (PRIMO TEMPO 1-0)
Marcatori: 26' Higuain, 55' Cristiano Ronaldo, 70' Benzema, 77' Tosic (C), 94' Cristiano Ronaldo
REAL MADRID (4-2-3-1): Casillas; Arbeloa, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo; Khedira, Xabi Alonso; Ozil (88' L. Diarra), Kakà (76' Granero), Cristiano Ronaldo; Higuain (69' Benzema). All. Mourinho
CSKA MOSCA (4-4-2): Chepchugov; A. Berezutski, V. Berezutski, Ignashevich, Schennikov; Musa (60' Oliseh), Tosic (80' Necid), Wernbloom, Aldonin (46' Mamaev); Dzagoev, Doumbia. All. Slutski
Ammoniti: Chepchugov, V. Berezutski, Musa, Xabi Alonso (R), Mamaev

Gli highlights i Real Madrid - CSKA Mosca:

Se l'articolo ti è piaciuto, clicca su uno dei due link sotto "Related Results" e poi diventa fan di Highlights Italia cliccando su "Mi piace"






0 commenti:

Posta un commento

Condividi