Slide FanBox

21 marzo 2012

Coppa Italia: Napoli - Siena alle ore 20:45

Stasera sapremo chi tra Napoli e Siena affronterà la Juventus nella finale di Coppa Italia.
L'andata della semifinale era finita con la vittoria dei senesi per 2 reti a 1 sugli uomini di Mazzarri e stasera al Napoli basterebbe anche un 1-0 per andare in finale.
La sfortunata autorete di Pesoli dell'andata mantiene vivissime le speranze dei partenopei di ribaltare il risultato, ma il Siena di Sannino vuole accarezzare il sogno di arrivare in finale e partecipare con ogni probabilità alla prossima Europa League, dato che la Juventus non dovrebbe avere problemi ad aggiudicarsi un posto per la Champions League.
Mazzarri dal canto suo non va per il sottile e stasera manderà in campo la formazione tipo, cioè gli undici che hanno affrontato il Chelsea allo Stamford Bridge.

Le probabili formazioni di Napoli - Siena:


NAPOLI (3-4-1-2): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Inler, Gargano, Zuniga; Hamsik; Lavezzi, Cavani. All. Mazzarri
A disp: Rosati, Fernandez, Britos, Dzemaili, Dossena, Pandev, E. Vargas
Squalificati: -
Indisponibili: Donadel
SIENA (3-5-2): Brkic; Belmonte, Terzi, Contini; Mannini, Parravicini, Codrea, Gazzi, M. Rossi; Larrondo, P. Gonzalez. All. Sannino
A disp: Farelli, Pesoli, Del Grosso, Vergassola, Sestu, Brienza, Bogdani
Squalificati: Grossi
Indisponibili: Angelo, D'Agostino, Bolzoni, Destro, Calaiò

Arbitro: Valeri


In streaming Napoli - Siena.
Se non dovesse partire lo streaming della partita, scaricare questo programma gratuito (già testato e perfettamente funzionante)


Se l'articolo ti è piaciuto, diventa mio fan cliccando su "mi piace"

Se l'articolo ti è piaciuto, clicca su uno dei due link sotto "Related Results" e poi diventa fan di Highlights Italia cliccando su "Mi piace"






0 commenti:

Posta un commento

Condividi