Slide FanBox

15 marzo 2012

Driver Plus: Driver del pc sempre aggiornati

Uno dei migliori programmi per aggiornare i driver del nostro pc è senza dubbio Driver Plus.
Questo programma è assolutamente gratuito e trova facilmente tutti i driver aggiornati di ogni nostro componente del pc, sia hardware che software.
Se ad esempio la nostra scheda audio ha un driver vecchio ed esiste una nuova versione di questo driver, Driver Plus ci viene incontro segnalandoci la presenza di un nuovo aggiornamento.
Il database di Driver Plus è immenso, con oltre 11 milioni di driver diversi.
Compatibilità
Windows 7, Vista, Xp Pro, Xp Home, 2008 e 2008 R2 Server, 2003 Server, 2000 in 32 o 64 bit.

Principali funzioni:

1  SCAN del PC
DriverPlus effettua una scansione del vostro computer e determina quali driver mancano, sono corrotti o sono diventati obsoleti, associando quelli più appropriati al vostro sistema operativo.
 2  BACK UP DRIVER
Driverplus fa il backup dei vostri driver esistenti e delle impostazioni per creare un punto di ripristino in caso che certi driver continuino ad essere incompatibili.
3  UPDATE DRIVER
DriverPlus mantiene il pc in uno stato aggiornato dei driver correnti. DriverPlus aggiorna i vostri driver in base alla scansione e li associa alle versioni più compatibili e recenti.

Per scaricare gratuitamente il programma, cliccare su download

DOWNLOAD

Se l'articolo ti è piaciuto, clicca su uno dei due link sotto "Related Results" e poi diventa fan di Highlights Italia cliccando su "Mi piace"






0 commenti:

Posta un commento

Condividi