Slide FanBox

9 marzo 2012

Serie A: Chievo - Inter, la svolta nerazzurra?

Si apre stasera la 27^ giornata di Serie A, con i due anticipi Chievo - Inter e Napoli - Cagliari che si disputeranno entrambi alle ore 20:45.
L'Inter di Ranieri, reduce dal pareggio ottenuto in rimonta contro il Catania, andrà a far visita al Chievo, in una partita che confermerà se i nerazzurri sono quelli del primo tempo visti contro gli etnei (squadra molle e smarrita) o del secondo tempo dove con cattiveria erano riusciti ad agguantare il pareggio dopo il doppio svantaggio. Nell'undici titolare spazio a Obi e Poli, dopo l'ottimo finale di gara contro il Catania.
Se ci sarà una svolta stasera è tutto da vedere, visto che la squadra di Ranieri non vince in campionato dal 22 gennaio, quando si impose per 2-1 a San Siro contro la Lazio.

Le probabili formazioni di Chievo - Inter:

CHIEVO (4-3-2-1): Sorrentino; Frey, Andreolli, Acerbi, Dramé; Bradley, L.Rigoni, Hetemaj; Sammarco; Pellissier, Thereau.
A disp.: Squizzi, Dainelli, Cesar, Cruzado, Luciano, Paloschi, Moscardelli. All.: Di Carlo.

INTER (4-3-1- 2): Julio Cesar; Faraoni (Maicon), Lucio, Samuel, Nagatomo; Obi, Stankovic, Poli; Sneijder; Forlan, Milito.
A disp.: Castellazzi, Cordoba, Maicon, Alvarez, Zanetti, Cambiasso, Pazzini All.: Ranieri


Se l'articolo ti è piaciuto, clicca su uno dei due link sotto "Related Results" e poi diventa fan di Highlights Italia cliccando su "Mi piace"






0 commenti:

Posta un commento

Condividi