Slide FanBox

9 marzo 2012

Serie A: Napoli - Cagliari, le probabili formazioni

Il secondo anticipo della 27^ giornata di Serie A è Napoli - Cagliari.
I partenopei affronteranno i sardi con qualche assenza importante; infatti agli ordini di Mazzarri non ci saranno gli infortunati Donadel, Grava e Britos, che si aggiungono all'assenza forzata di Dzemaili, appiedato dal giudice sportivo.
Il compito di Mazzarri sarà quello di evitare che la squadra sia proiettata già col pensiero alla partita dello Stamford Bridge della prossima settimana col Chelsea, altrimenti sarebbe deleterio e quasi proibitivo pensare di ottenere una vittoria stasera, poichè è una partita di campionato e c'è sempre un obiettivo da raggiungere, che è quello della zona Europa.
Dall'altra parte il tecnico Ballardini dovrà fare a meno degli infortunati Sampaio, El Kabir e forse anche di Eriksson e Pinilla, che continuano ad allenarsi a parte. Torna tra i titolari invece Cossu, completamente recuperato.

Le probabili formazioni di Napoli - Cagliari:

NAPOLI (3-4-1-2): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Zuniga, Gargano, Inler, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Pandev. A disposizione: Rosati, Fideleff, Fernandez, Maggio, Dezi, Vargas, Cavani. All. Mazzarri

CAGLIARI (4-3-1-2): Agazzi; Pisano, Canini, Astori, Agostini; Dessena, Conti, Nainggolan; Cossu; Nenè, Thiago Ribeiro. A disposizione: Avramov, Ariaudo, Perico, Ekdal, Ceppelini, Ibarbo, Larrivey. All. Ballardini

Fischio d'inizio: ore 20:45

Se l'articolo ti è piaciuto, clicca su uno dei due link sotto "Related Results" e poi diventa fan di Highlights Italia cliccando su "Mi piace"






0 commenti:

Posta un commento

Condividi