Slide FanBox

9 marzo 2012

Serie A: Napoli - Cagliari boom! Finisce 6-3. Tripletta di Larrivey

Pirotecnico 6-3 tra Napoli e Cagliari in uno dei due anticipi della 27^ giornata di Serie A. La squadra di Mazzarri conquista la quinta vittoria consecutiva, raggiungendo così momentaneamente l'Udinese al quarto posto.
Azzurri in vantaggio al 10' con un tiro rasoterra di Hamsik; mentre il raddoppio arriva al 19' con un colpo di testa di Cannavaro. Arriva al 30' il 3-0 con un autogol di Astori e 7 minuti più tardi il Cagliari prova a riaprire la partita col gol di Larrivey. Nella ripresa altra pioggia di gol con il Pocho Lavezzi che segna su rigore al 56', Gargano che rimpingua il risultato al 70'; al 77' accorcia di nuovo il Cagliari sempre con Larrivey; all'84' Maggio porta a 6 i gol dei partenopei e nel recupero (92') segna di nuovo Larrivey, sigillando la sua tripletta personale, che però fa contenti solo i giocatori di fantacalcio e non il suo Cagliari che esce sconfitto e annichilito dal San Paolo.

Ecco gli highlights della partita:

Se l'articolo ti è piaciuto, clicca su uno dei due link sotto "Related Results" e poi diventa fan di Highlights Italia cliccando su "Mi piace"






0 commenti:

Posta un commento

Condividi