Slide FanBox

9 marzo 2012

Serie A: Torna alla vittoria l'Inter. Chievo battuto 2-0

Torna la vittoria e torna il sorriso in casa Inter, dopo la vittoria di ieri a Verona contro il Chievo ottenuta nel finale di gara. Un bel regalo per la squadra di Moratti nel giorno del 104° compleanno del club.
I nerazzurri hanno la meglio sul Chievo solo negli ultimi tre minuti, dopo che Milito al 14' del primo tempo sbaglia un calcio di rigore assegnatogli da Mazzoleni, dopo aver visto un tacco di mano in area di Acerbi. La paura che possa ripetersi ciò che è avvenuto nelle ultime gare è tanta, ma l'Inter non demorde e continua ad attaccare a testa bassa, con Sneijder che coglie la parte alta della traversa. Il Chievo allora si fa coraggio e si rende pericolosa con Thereau. La svolta però arriva a tre minuti dal 90': angolo di Sneijder e Samuel che è libero di colpire di testa, porta in vantaggio i nerazzurri. E' una liberazione per la squadra di Ranieri e all'89' arriva il raddoppio su colpo di testa di Milito grazie a un cross di Zanetti. Finisce la partita 2-0 e già Inter concentrata alla partita di Champions con il Marsiglia.

Ecco gli highlights della partita:


Se l'articolo ti è piaciuto, clicca su uno dei due link sotto "Related Results" e poi diventa fan di Highlights Italia cliccando su "Mi piace"






0 commenti:

Posta un commento

Condividi