Slide FanBox

17 marzo 2012

Serie A: Parma - Milan, il ritorno di Gattuso

E' in programma alle ore 18:00 l'anticipo della 28^ giornata di Serie A, Parma - Milan.
Allegri ritrova finalmente Gattuso, che però partirà dalla panchina, ma perde Robinho, Boateng e Van Bommel per infortuni. A queste assenze si aggiunge quella dello squalificato Mexes e il mister sarà costretto quindi a fare delle scelte obbligate per sopperire a questi "buchi" nella formazione titolare, per tentare una possibile fuga in testa alla classifica già da questa sera.
Dall'altra parte c'è il Parma dell'ex milanista Donadoni, che non ha ancora ottenuto la matematica certezza della salvezza e sarà quindi agguerrito più che mai e pronto a raccogliere punti anche contro la prima della classe. I ducali saranno privi di Galloppa e Gobbi.


Le probabili formazioni di Parma - Milan:

PARMA (3-5-2): Mirante; Zaccardo, Paletta, Lucarelli; Biabiany, Mariga, Morrone, Valdes, Modesto; Floccari, Giovinco. All. Donadoni.

MILAN (4-3-1-2): Abbiati; Zambrotta, Bonera, Thiago Silva, Antonini; Nocerino, Ambrosini, Muntari; Emanuelson; Ibrahimovic, El Shaarawy. All. Allegri.

In streaming gratuito Parma - Milan.
Se non dovesse partire lo streaming, scaricare questo programma gratuito (già testato e perfettamente funzionante)



Se l'articolo ti è piaciuto, clicca su "mi piace" e diventa mio fan

Se l'articolo ti è piaciuto, clicca su uno dei due link sotto "Related Results" e poi diventa fan di Highlights Italia cliccando su "Mi piace"






0 commenti:

Posta un commento

Condividi