Slide FanBox

17 marzo 2012

Serie A: Fiorentina - Juventus, scontro tra eterni rivali

Il secondo anticipo della 28^ giornata di Serie A è Fiorentina - Juventus. Un match dal sapore antico, con una rivalità tra le due squadre che dura da anni ormai.
Le due squadre in classifica però si trovano in due posizioni diametralmente opposte; la Fiorentina con 32 punti occupa il quintultimo posto, con una stagione assolutamente da dimenticare per i viola, mentre i bianconeri sono la seconda forza del campionato con 53 punti e reduci da quattro pareggi consecutivi inseguono il Milan, che proprio alle 18:00 se la vedrà al Tardini con il Parma. E' scontato dire che tutti i tifosi juventini, compresi squadra e tecnico, saranno incollati davanti la tv a "gufare" per il Milan e molto dipenderà da questa partita; stimoli, grinta e determinazione non dovranno mancare alla Vecchia Signora per ritornare alla vittoria, se crede ancora in un sogno chiamato scudetto.
Nelle file della Fiorentina milita l'ex di turno Amauri, che senz'altro giocherà col dente avvelenato per il recente passato vissuto con la maglia bianconera. Delio Rossi dovrà fare a meno di Kroldrup e Felipe, oltre che del non convocato Jovetic. Nella Juve mancherà Barzagli, mentre Chiellini partirà dalla panchina.
Fischio d'inizio: ore 20:45.

Le probabili formazioni di Fiorentina - Juventus:

FIORENTINA (4-3-3): Boruc; Cassani, Natali, Nastasic, Pasqual; Olivera, Montolivo, Lazzari; Cerci, Amauri, Vargas. All. Rossi.
A disp.: Neto, Gamberini, De Silvestri, Kharja, Salifu, Behrami, Marchionni.
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Caceres, De Ceglie; Vidal, Pirlo, Marchisio; Pepe, Matri, Vucinic. All. Conte.
A disp.: Storari, Chiellini, Padoin, Giaccherini, Del Piero, Quagliarella, Borriello.

In streaming Fiorentina - Juventus.
Se non dovesse partire lo streaming della partita, scaricare questo programma gratuito (già testato e perfettamente funzionante)


Se l'articolo ti è piaciuto, clicca su "mi piace" e diventa mio fan

Se l'articolo ti è piaciuto, clicca su uno dei due link sotto "Related Results" e poi diventa fan di Highlights Italia cliccando su "Mi piace"






0 commenti:

Posta un commento

Condividi