Slide FanBox

3 aprile 2012

Champions League: Bayern - Marsiglia. Bavaresi a un passo dalla semifinale

Si affrontano stasera all'Allianz Arena di Monaco di Baviera, Bayern Monaco e Marsiglia. La squadra di Jupp Heynckes è forte del 2-0 rifilato all'andata in Francia e conoscendo il ruolino inarrestabile tra le mura amiche, non ci si dovrebbe aspettare sorprese, con la semifinale che per il Marsiglia è un vero e proprio miraggio.
Non ci sentiamo però di dare per spacciati i francesi, che all'andata hanno anche avuto le loro occasioni per segnare, ma che hanno sciupato malamente.
I bavaresi stasera saranno privi di Bastian Schweinsteiger, squalificato e sarà un'assenza pesante che difficilmente verrà rimpiazzata a pieno, anche se Luiz Gustavo proverà a non far rimpiangere il forte centrocampista tedesco. In difesa invece mancheranno Van Buyten e Breno, ma poco importa dato che ogni probabilità i tedeschi saranno votati all'attacco.
Il Marsiglia di Deschamps ritrova invece il portiere Mandanda, mentre mancherà per squalifica Alou Diarra e il forte difensore Diawara infortunato.
La partita è in programma alle ore 20:45 e l'arbitro sarà il norvegese Moen.


Le probabili formazioni di Bayern Monaco - Marsiglia:


BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Lahm, J.Boateng, Badstuber, Alaba; Luiz Gustavo, Kroos; Robben, Muller, Ribery; Gomez. All.Heynckes.
A disposizione: Butt, Rafinha, Contento, Pranijc, Timoshschuk, Petersen, Petersen, Olic.
Diffidati: Luiz Gustavo, Kroos, Muller, J.Boateng.
Squalificati: Schweinsteiger (1).
Indisponibili: Van Buyten, Breno.

MARSIGLIA (4-2-3-1): Mandanda; Azpilicueta, Fanni, N'Koulou, Morel; Mbia, Cheyrou; Amalfitano, Valbuena, A.Ayew; Remy. All.Deschamps.
A disposizione: Bracigliano, Traorè, Kaborè, Sabo, Brandao, Gignac, J.Ayew.
Squalificati: Alou Diarra (1).
Indisponibili: S.Diawara.

In streaming Bayern Monaco - Marsiglia (lo streaming verrà inserito prima della partita)
Se non dovesse partire lo streaming della partita, scaricare questo programma gratuito (già testato e perfettamente funzionante). 



Se l'articolo ti è piaciuto, diventa fan cliccando su "mi piace"

Se l'articolo ti è piaciuto, clicca su uno dei due link sotto "Related Results" e poi diventa fan di Highlights Italia cliccando su "Mi piace"






0 commenti:

Posta un commento

Condividi