Slide FanBox

3 aprile 2012

Champions League: Milan al Camp Nou. Il miracolo è possibile

E' di scena stasera alle 20:45 al Camp Nou il ritorno dei quarti finale di Champions League. Si affrontano Barcellona e Milan, dopo lo 0-0 di San Siro e con i giochi aperti ad ogni pronostico.
Sicuramente la favorita tra le due squadre è il Barcellona, che può contare su un'arma in più, rappresentata dal tifo infernale del Camp Nou, ma la partita di andata ha disegnato un quadro generale della situazione e il Milan può veramente giocarsi tutte le carte per eliminare i campioni in carica e approdare in semifinale. Si sa che i rossoneri si esaltano nelle grandi sfide e chissà che stasera non facciano uno sgambetto a Messi e compagni, regalando una gioia ai suoi tifosi.
Alla vigilia del match il tecnico blaugrana Pep Guardiola ha dichiarato apertamente di temere il Milan e di voler impostare il gioco come se in realtà si partisse in svantaggio, quindi chiudendo ogni possibile varco e ripartenza ai rossoneri e tentare di affondarli. Se si vuole trovare un punto debole ai campioni del mondo, la si può trovare in una difesa un pò ballerina e proprio su questo vorrà puntare stasera Allegri, per evitare possibili tempi supplementari o addirittura rigori.
Nei blaugrana comunque mancheranno Abidal che come si sa è alle prese con una battaglia ben più importante da affrontare e da vincere, che è quella del tumore al fegato e poi mancheranno anche Villa e Fontas.
In casa Milan pesanti le assenze di Thiago Silva e Van Bommel.
L'arbitro dell'incontro è l'olandese Kuipers.

Le probabili formazioni di Barcellona - Milan:


BARCELLONA (4-3-3): Victor Valdes; Dani Alves, Pique, Mascherano, Puyol; Xavi, Sergio Busquets, Iniesta; Sanchez, Messi, Fabregas. All. Guardiola
A disp: Pinto, Montoya, Adriano, Keita, Thiago Alcantara, Pedro, Tello
Squalificati: -
Indisponibili: Abidal, Fontas, David Villa
MILAN (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Nesta, Mexès, Antonini; Nocerino, Ambrosini, Seedorf; K. P. Boateng; Robinho, Ibrahimovic. All. Allegri
A disp: Amelia, Zambrotta, Bonera, Aquilani, Emanuelson, Pato, El Shaarawy
Squalificati: -
Indisponibili: Roma, Thiago Silva, Van Bommel

Arbitro: Kuipers (Olanda)


In streaming Barcellona - Milan (lo streaming verrà inserito prima della partita)
Se non dovesse partire lo streaming della partita, scaricare questo programma gratuito (già testato e perfettamente funzionante). 



Se l'articolo ti è piaciuto, diventa fan cliccando su "mi piace"

Se l'articolo ti è piaciuto, clicca su uno dei due link sotto "Related Results" e poi diventa fan di Highlights Italia cliccando su "Mi piace"






0 commenti:

Posta un commento

Condividi