Slide FanBox

4 aprile 2012

Champions League: Chelsea - Benfica, si parte dallo 0-1 dell'andata

Allo Stamford Bridge di Londra si affrontano stasera alle ore 20:45 Chelsea e Benfica, dopo che una settimana fa i Blues si erano imposti in Portogallo grazie ad una rete di Kalou.
I giochi sono ancora apertissimi, ma la squadra di Di Matteo vive un ottimo momento di forma e l'esonero di Villas Boas qualche settimana fa sembra averli rigenerati e non sarà affatto facile stasera per i portoghesi del Benfica.
Nessun indisponibile per Roberto Di Matteo e forse giocherà dal primo minuto Sturridge.
I lusitani pur partendo in svantaggio ci credono nella rimonta e saranno agguerriti più che mai, anche se come già detto sarà molto dura e bisognerà moltiplicare le energie se si vuole raggiungere un insperato passaggio del turno.
Chi passa il turno in semifinale se la vedrà con il temutissimo Barcellona che ieri ha eliminato il Milan.

Le probabili formazioni di Chelsea - Benfica:

Chelsea (4-3-3): Cech; Bosingwa, Cahill, Terry, Cole; Ramires, Meireles, Lampard; Sturridge, Torres, Mata. All.: Di Matteo.
Benfica (4-3-1-2): Artur; Maxi Pereira, Luisao, Emerson, Capdevila; Gaitan, Javi Garcia, Witsel; Aimar; Rodrigo, Cardoso. All.: Jesus.

Più tardi lo streaming della partita.

Se l'articolo ti è piaciuto, clicca su uno dei due link sotto "Related Results" e poi diventa fan di Highlights Italia cliccando su "Mi piace"






0 commenti:

Posta un commento

Condividi