Slide FanBox

4 aprile 2012

Champios League: Real Madrid - Apoel ore 20:45

Forte di un 3-0 che non lascerebbe scampo all'Apoel Nicosia, il Real Madrid di Josè Mourinho si prepara al return match di stasera con molta tranquillità e consapevoli che solo un momento di follia comprometterebbe l'importante risultato conseguito all'andata.
La bolgia del Santiago Bernabeu è pronta ad accogliere i Blancos e a festeggiare un passaggio del turno che ormai sembra scontato.
Il risultato dell'andata ha evidenziato l'enorme differenza di tasso tecnico tra il Real e l'Apoel, ma bisogna comunque riconoscere i meriti dei ciprioti che hanno compiuto un'autentica impresa ad arrivare ai quarti di finale di una competizione importante e affascinante com'è la Champions League.
La gara d'andata fu decisa da una doppietta di Benzema e da una rete del ritrovato Kakà.
Chi passerà il turno si troverà di fronte in semifinale il Bayern Monaco, che con una doppietta di Olic ieri si è sbarazzato dell'Olympique Marsiglia.

Le probabili formazioni di Real Madrid - Apoel Nicosia:

Real Madrid (4-2-3-1): Casillas; Altintop, Sergio Ramos, Pepe, Marcelo; Xabi Alonso, Granero; Di Maria, Kakà, Cristiano Ronaldo; Benzema. All.: Mourinho.
Apoel Nicosia (4-2-3-1): Chiotis; Poursaitidis, Kakà, Paulo Jorge, Boaventura; Morais, Pinto; Charalabides, Trickovski, Alexandrou; Almeida. All.: Jovanovic.
Arbitro: Rocchi (Italia).

Più tardi lo streaming della partita.

Se l'articolo ti è piaciuto, clicca su uno dei due link sotto "Related Results" e poi diventa fan di Highlights Italia cliccando su "Mi piace"






0 commenti:

Posta un commento

Condividi