Slide FanBox

6 aprile 2012

Europa League: Le spagnole fanno l'en plein. Ce la fa il Valencia e l' "intruso" è lo Sporting

Il ritorno dei quarti di finale di Europa League emette i suoi verdetti. A passare in semifinale sono ben tre squadre spagnole e una portoghese e in finale quindi sarà inevitabile vedere un derby tutto iberico.
Il Valencia, che in Olanda all'andata aveva perso 2-1, stasera ha letteralmente schiantato l'avversario con un netto 4-0, vendicandosi della sconfitta maturata sei giorni fa e guadagnandosi di prepotenza l'accesso in semifinale. Una doppietta di Rami tra il 15' e il 17' aveva già ribaltato il risultato, poi il resto lo hanno fatto le reti di Jordi Alba e Pablo Hernandez.

Ecco il tabellino di Valencia - AZ Alkmaar:

Valencia: Diego Alves, Barragán, Rami, Ricardo Costa, Mathieu, Topal, Tino Costa (Maduro, m.84), Feghouli (Pablo Hernández, m.76), Jonas (Parejo, m.68), Jordi Alba, Soldado.
AZ Alkmaar: Esteban, Marcellis, Moisander, Viergever, Poulsen, Maher, Elm, Martens, Beerens (Falkenburg, m.80), Altidore (Benschop, m.68) Holman (Gudmundsson, m.46).
Gol: 1-0, m.15: Rami. 2-0, m.17: Rami. 3-0, m.56: Jordi Alba. 4-0, m.81: Pablo Hernández.
Arbitro: Pavel Kralovec. Ammoniti: Tino Costa e Barragán del Valencia.

Gli highlights di Valencia - AZ Alkmaar:


Se l'articolo ti è piaciuto, clicca su uno dei due link sotto "Related Results" e poi diventa fan di Highlights Italia cliccando su "Mi piace"






0 commenti:

Posta un commento

Condividi