Slide FanBox

21 aprile 2012

Liga: Il Clasico Barcellona - Real Madrid

E' in Spagna che si gioca la madre di tutte le partite, la più importante dell'anno, mai come questa volta così decisiva.
Al Camp Nou di Barcellona luci accese stasera per il Clasico; è di scena Barcellona - Real Madrid.
C'è grande attesa nella città catalana per una partita che potrebbe sancire la consacrazione per lo Special One Mourinho o riaprire clamorosamente i giochi. Le due squadre sono reduci entrambe dalle sconfitte in Champions con Bayern e Chelsea e hanno voglia di rivalsa. Le merengues, forti dei quattro punti con cui tiene a distanza gli attuali campioni del mondo, può permettersi anche di perdere nella polveriera del Camp Nou, ma a quel punto si manderebbe all'aria tutto ciò che di buono è stato fatto, grazie soprattutto a Josè Mourinho.
Da parte sua Pep Guardiola caricherà a mille i suoi ragazzi per tentare ad ogni costo di battere i Blancos e andare a -1 da loro.
Fischio d'inizio ore 20:00.

Ecco le probabili formazioni di Barcellona - Real Madrid:

BARCELLONA (4-3-3): Victor Valdes; Dani Alves, Piqué, Mascherano, Puyol; Xavi, Busquets, Iniesta; Pedro, Messi, Fabregas. All. Guardiola.
REAL MADRID (4-3-3): Casillas; Arbeloa, Sergio Ramos, Pepe, Marcelo; Khedira, Xabi Alonso, Lass Diarra; Cristiano Ronaldo, Benzema, Di Maria. All. Mourinho

PIU' TARDI LO STREAMING DELLA PARTITA

Se l'articolo ti è piaciuto, clicca su uno dei due link sotto "Related Results" e poi diventa fan di Highlights Italia cliccando su "Mi piace"






0 commenti:

Posta un commento

Condividi