Slide FanBox

21 aprile 2012

Serie A: Napoli - Novara. I partenopei a secco da oltre un mese

Era il 9 marzo quando il Napoli battè il Cagliari con un roboante 6-3, da allora solo sconfitte e pareggi per i partenopei, con una crisi che li ha visti sconfitti nelle ultime tre partite, facendoli allontanare dalla zona Champions.
Al San Paolo stasera gli azzurri affrontano il Novara ormai con un piede e mezzo in Serie B e perciò la vittoria è d'obbligo per il Napoli, per alimentare le speranze di raggiungere il terzo posto, ultimo utile per la Champions League.
Mazzarri è alle prese con le assenze di Pandev squalificato e Lavezzi infortunato, ma nonostante ciò lascerà ancora una volta in panchina Vargas, preferendogli Dzemaili, che andrà a dare man forte al centrocampo azzurro.
La squadra di Tesser è in piena emergenza e il tecnico dei piemontesi dovrà rinunciare a Rigoni per un'infiammazione al ginocchio, che si aggiunge alle assenze di Ujkani, Ludi, Marianini, Silva e Jeda. In dubbio invece Radovanovic alle prese con la pubalgia.

Ecco le probabili formazioni di Napoli - Novara:

NAPOLI (3-5-1-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Gargano, Inler, Dzemaili, Zuniga; Hamsik; Cavani. A disposizione: Colombo, Fideleff, Britos, Fernandez, Dossena, Ammendola, Vargas. Allenatore: Mazzarri. Indisponibili: Rosati, Donadel, Lavezzi, Grava. Squalificati: Pandev.
NOVARA (5-3-2): Fontana; Morganella, Lisuzzo, Centurioni, Paci, Gemiti; Pesce, Porcari, Jensen; Mascara, Caracciolo. A disposizione: Coser, Rinaudo, Dellafiore, Radovanovic, Mazzarani, Morimoto, Rubino. Allenatore: Tesser. Indisponibili: Ujkani, Ludi, Marianini, Silva, Rigoni, Jeda. Squalificati: Garcia.

PIU' TARDI LO STREAMING DELLA PARTITA

Se l'articolo ti è piaciuto, clicca su uno dei due link sotto "Related Results" e poi diventa fan di Highlights Italia cliccando su "Mi piace"






0 commenti:

Posta un commento

Condividi