Slide FanBox

6 aprile 2012

Serie B: Il Pescara non sa più vincere. Varese - Pescara 2-1

L'anticipo della 34^ giornata di Serie B Varese - Pescara si è concluso sul risultato di 2-1 per i padroni di casa.
La squadra di Zeman subisce la terza sconfitta consecutiva e vede le prime due posizioni messe in pericolo, con le altre partite che si giocheranno oggi nel venerdì Santo.
Si può dire ufficialmente che i delfini abruzzesi sono in crisi. Il Varese invece con l'importantissima vittoria di ieri, consolida la sua posizione in ottica play off.
L'inizio di gara vede il Varese subito proiettato in avanti, alla ricerca del gol, ma è il Pescara a passare in vantaggio al 25': Caprari, che è stato schierato a sorpresa dal primo minuto da Zeman, servito da un assist di Immobile, batte con facilità Bressan.
La reazione dei padroni di casa c'è e al 40' arriva il gol del pareggio con Granoche, che su un cross di Filipe, lascia partire un sinistro preciso che trafigge la porta di Anania. Il primo tempo si conclude sull'1-1, con qualche recriminazione da parte di Zeman per un fallo su Caprari nell'area di rigore del Varese, non sanzionato dall'arbitro.
Nella ripresa ci prova subito il Varese con Granoche, ma non è spietato davanti Anania. Al 13' però arriva il gol vittoria, sempre di Granoche, che approfitta di una dormita di Capuano e batte Anania, mettendo a segno la sua doppietta personale.. La reazione degli ospiti è viva più che mai, ma i lombardi si chiudono bene e ottengono una vittoria importante, contro un avversario forte, ma in evidente crisi di risultati.

Il tabellino di Varese - Pescara:

RETI: 25′ Caprari (P), 39′ Granoche (V), 58′ Granoche (V)

VARESE: Bressan, Troest, Cacciatore (87′ Lepore), Grillo, Terlizzi, Pucino, Filipe (79′ Damonte), Nadarevic, Kurtic, Neto Pereira (64′ De Luca), Granoche. A disp.: Moreau, Camisa, Martinetti, Plasmati. All. Maran

PESCARA: Anania, Capuano, Brosco, Balzano, Bocchetti, Cascione, Verratti, Nielsen, Insigne, Caprari (72′ Soddimo), Immobile. A disp.: Ragni, Romagnoli, Perrotta, Gessa, Sansovini, Maniero. All. Zeman

Ammoniti: Brosco (P), Nielsen (P), Granoche (V)

Espulsi: nessuno

Arbitro:
Pinzani

Gli highlights di Varese - Pescara:


Se l'articolo ti è piaciuto, clicca su uno dei due link sotto "Related Results" e poi diventa fan di Highlights Italia cliccando su "Mi piace"






0 commenti:

Posta un commento

Condividi