Il calcio italiano torna lentamente alla normalità, dopo giorni tristi e cupi per la morte di Piermario Morosini avvenuta sabato scorso e il destino ha voluto che fosse proprio quel Pescara, che ha ospitato il Livorno in quella tragica giornata, a scendere in campo stasera contro il Padova allo stadio Euganeo.
L'anticipo della 36^ giornata di Serie B è appunto Padova - Pescara, con due formazioni reduci da sconfitte negli ultimi turni.
Il Padova di Dal Canto ha perso le ultime due partite con Crotone e Juve Stabia, mentre la squadra di Zeman ha fatto peggio, perdendo le ultime tre e allontanandosi di poco dal primo posto.
E' chiaro che entrambe cercano il riscatto, puntando alla partita di stasera per ritornare alla vittoria.
Dal Canto dovrà fare a meno di qualche assenza importante; mancheranno infatti Pelizzoli infortunato, Legati squalificato, Osuji per una contrattura e l'attaccante Cutolo che ne avrà per 15 giorni per una lesione muscolare.
Nelle fila del Pescara invece l'unica assenza importante sarà Zanon, alle prese con un'infiammazione al ginocchio destro.
Le due squadre, compresi gli arbitri, stasera scenderanno in campo indossando una maglia dedicata a Piermario Morosini, con il numero 25 dietro e davanti una foto del giovane ragazzo.
Fischio d'inizio ore 20:45.
Ecco le probabili formazioni di Padova - Pescara:
PADOVA (4-4-2): Perin; Donati, Portin, Trevisan, Renzetti; Lazarevic, Bovo, Italiano, Bentovoglio; Ruopolo, Succi. All.Dal Canto.
A disposizione: Cano, Schiavi, Jidayi, Cuffa, Marcolini, Drame, Cacia.
Squalificati: Legati
Diffidati: Renzetti, Donati, Jidayi, Marcolini, Italiano, Cuffa, Bovo, Lazarevic.
PESCARA (4-3-3): Anania; Balzano, Romagnoli, Capuano, Bocchetti; Nielsen, Verratti, Cascione; Caprari, Immobile, Insigne. All.Zeman.
A disposizione: Ragni, Brosco, Gessa, Konè, Togni, Maniero, Sansovini.
Squalificati: -
Diffidati: Anania, Soddimo, Insigne.
Arbitro: Giacomelli di Trieste.
In streaming Padova - Pescara
0 commenti:
Posta un commento