Si sfidano stasera alle 20:30 due squadre che ormai hanno davvero poco da chiedere al loro campionato e l'anticipo della 32^ giornata della Bundesliga vede uno di fronte all'altro Mainz e Wolfsburg.
La squadra della cittadina di Magonza è ormai vicinissima al traguardo della salvezza, dopo un'annata davvero poco esaltante rispetto a quella dello scorso anno, dove era riuscita a raggiungere addirittura i preliminari di Champions. Ne sono passate tante da quel periodo e infatti il Mainz si trova ora a lottare per la salvezza, con un brutto girone d'andata e un girone di ritorno in crescita. I biancorossi sono reduci dall'ottimo pareggio conquistato a Monaco contro un Bayern già con la testa alla sfida di Champions con il Real.
Anche i lupi del Wolfsburg non hanno vissuto una stagione brillante, con un deludente girone d'andata e una pronta risalita nel girone di ritorno, che li aveva proiettati in zona Europa League, ma molto probabilmente è successo ciò che i tifosi del Wolfsburg non avrebbero voluto e cioè la squadra si è sentita appagata della salvezza già conquistata, andando praticamente in vacanza in anticipo, visto che le ultime tre partite i biancoverdi le hanno steccate tutte, subendo appunto tre sconfitte.
Ecco le probabili formazioni di Mainz - Wolfsburg:
MAINZ: Wetklo – Pospech, Kirchhoff, Noveski, Zabavnik – Polanski, Soto – M. Caligiuri, Zidan, Choupo-Moting – Szalai
WOLFSBURG: Benaglio – Träsch, Russ, Ochs, Rodriguez – Polak, Jiracek – Dejagah, M. Schäfer – Helmes, Mandzukic
In streaming Mainz - Wolfsburg
0 commenti:
Posta un commento