Slide FanBox

21 aprile 2012

Serie A: Chievo - Udinese. Friulani a caccia del terzo posto

Si apre alle 18:00 la 34^ giornata di Serie A con ben quattro anticipi al sabato.
Al Bentegodi di Verona l'Udinese di Guidolin si gioca tutto per il terzo posto. L'avversario è il Chievo, che ormai non ha più nulla da dire al campionato.
I veronesi saranno privi degli squalificati Sardo e Pellissier, mentre Guidolin dovrà fare a meno di Pinzi e Domizzi, non convocato dopo una lite in allenamento con Armero.

Ecco le probabili formazioni di Chievo - Udinese:

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Andreolli, Acerbi, Dramé; Luciano, Rigoni, Bradley; Cruzado; Thereau, Paloschi. A disp.: Puggioni, Cesar, Jokic, Cesar, Hetemaj, Sammarco, Grandolfo. All.: Di Carlo.
UDINESE (3-5-1-1): Handanovic; Benatia, Danilo, Coda; Basta, Fernandes, Pazienza, Asamoah, Armero; Floro Flores; Di Natale. A disp.: Padelli, Pasquale, Pereyra, Battocchio, Abdi, Fabbrini, Torje. All.: Guidolin.

In streaming Chievo - Udinese

Se non dovesse partire lo streaming della partita, scaricare questo programma gratuito (già testato e perfettamente funzionante)

Se l'articolo ti è piaciuto, clicca su uno dei due link sotto "Related Results" e poi diventa fan di Highlights Italia cliccando su "Mi piace"






0 commenti:

Posta un commento

Condividi