Slide FanBox

21 aprile 2012

Serie A: Parma - Cagliari scontro salvezza

E' un vero e proprio scontro salvezza quello che si assisterà oggi alle 18:00 al Tardini di Parma. Si affronteranno Parma e Cagliari, entrambe col chiaro intento di portare a casa la vittoria, che significherebbe salvezza conquistata. Le due squadre si trovano appaiate in classifica a quota 38 punti e con il traguardo della matematica salvezza a un passo.
Donadoni dovrà fare a meno di un'assenza davvero pesante; infatti mancherà Mariga, il faro del centrocampo, che si è rotto il legamento crociato e quindi per lui la stagione è finita in anticipo.
Per Ficcadenti invece mancheranno i soliti Rui Sampaio, Eriksson, El Kabir e Dessena, con i primi tre che non hanno praticamente mai giocato in questa stagione.

Ecco le probabili formazioni di Parma - Cagliari:


PARMA (3-5-2): Mirante; Zaccardo, A. Lucarelli, Paletta; Jonathan, Morrone, Galloppa, Valdes, Gobbi; Floccari, Giovinco. All. Donadoni
A disp: Pavarini, Ferrario, Santacroce, Modesto, Valiani, Biabiany, Okaka
Squalificati: -
Indisponibili: Mariga
CAGLIARI (4-3-1-2): Agazzi; F. Pisano, Canini, Astori, Agostini; Ekdal, Conti, Nainggolan; Cossu; Pinilla, Thiago Ribeiro. All. Ficcadenti
A disp: Avramov, Ariaudo, Gozzi, Perico, Ibarbo, Nenè, Larrivey
Squalificati: -
Indisponibili: Eriksson, Dessena, Rui Sampaio, El Kabir

Arbitro: Rizzoli

PIU' TARDI LO STREAMING DELLA PARTITA

Se l'articolo ti è piaciuto, clicca su uno dei due link sotto "Related Results" e poi diventa fan di Highlights Italia cliccando su "Mi piace"






0 commenti:

Posta un commento

Condividi