Slide FanBox

20 marzo 2012

Coppa Italia: Juventus - Milan vale la finale

Scendono in campo questa sera alle 20:45 allo Juventus Stadium le semifinaliste della Tim Cup Juventus e Milan.
L'altra semifinale Napoli - Siena è in programma domani sera al San Paolo.
Tornando a stasera, le due rivali che in campionato stanno dando vita a uno spettacolare testa a testa per il primo posto, hanno voglia di far bene anche in Coppa Italia e la Juventus forte del 2-1 dell'andata con doppietta di Caceres e dell'imbattibilità in campionato, avrà dalla sua proprio lo Juventus Stadium, un gioiello autentico fortino per i bianconeri, che li ha trascinati alla vittoria in molte occasioni durante questa stagione.
Per Antonio Conte è importante la presenza dal primo minuto di capitan Del Piero. Mister Allegri invece farà giocare dal primo minuto anche Ibrahimovic e Thiago Silva, dopo che aveva avuto la tentazione di tenerli in panchina e farli magari entrare in campo a partita inoltrata, ma la posta in palio è alta e bisogna fare di tutto per ribaltare il 2-1 subito in casa all'andata e provare a raggiungere la finale.

Le probabili formazioni di Juventus - Milan

JUVENTUS (4-3-3): Storari; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, De Ceglie; Vidal, Pirlo, Giaccherini; Pepe, Del Piero, Vucinic. All. Conte
A disp: Manninger, Marrone, Borriello, Padoin, Marchisio, Estigarribia, Quagliarella Indisponibili: Barzagli, Matri
MILAN (4-3-1-2): Amelia; Antonini, Mexès, Thiago Silva, Mesbah; Aquilani, Muntari, Nocerino; Emanuelson; El Shaarawy, Ibrahimovic. All. Allegri A disp: Abbiati, Bonera, Yepes, Gattuso, Ambrosini, Seedorf, Maxi Lopez Indisponibili: Cassano, Strasser, Boateng, Flamini, Pato, Abate, Robinho, Van Bommel, Zambrotta
Arbitro: Daniele Orsato Assistenti: Elenito Di Liberatore e Simone Ghiandai Quarto uomo Antonio Damato.

In streaming Juventus - Milan.
Se non dovesse partire lo streaming della partita, scaricare questo programma gratuito (già testato e perfettamente funzionante)


Se l'articolo ti è piaciuto, diventa mio fan cliccando su "mi piace"

Se l'articolo ti è piaciuto, clicca su uno dei due link sotto "Related Results" e poi diventa fan di Highlights Italia cliccando su "Mi piace"






0 commenti:

Posta un commento

Condividi