Slide FanBox

19 marzo 2012

Serie B: Pescara - Brescia alle 20:45

Pescara - Brescia è il posticipo della 31^ giornata di Serie B, che si giocherà stasera alle 20:45 all' "Adriatico" di Pescara.
La squadra di Zeman occupa attualmente il secondo posto dietro il Torino di due sole lunghezze e ha una grandissima occasione di balzare in testa con una vittoria stasera. Il Brescia dopo un ottimo inizio di campionato, ha avuto qualche difficoltà che sono culminate nell'esonero di Scienza, che ha permesso alla squadra lombarda di macinare di nuovo punti e rivedere la zona alta della classifica. Gli obiettivi delle due squadre però sono diversi; il Pescara punta tutto sulle prime due posizioni, utili per andare direttamente in Serie A, mentre il Brescia vuole conquistare a sufficenza per disputare i play off.
Zeman stasera dovrà rinunciare agli indisponibili Brosco, Caprari, Bacchetti e Perrotta. Mister Calori invece dovrà fare a meno di Accardi, Budel e Mandorlini.

Le probabili formazioni di Pescara - Brescia:



PESCARA (4-3-3): Anania; Zanon, Romagnoli, Capuano, Balzano; Nielsen, Verratti, Cascione; Sansovini, Immobile, Insigne. All. Zeman
A disp: Ragni, Bocchetti, Martin, Kone, Gessa, Soddimo, Maniero
Squalificati: -
Indisponibili: Brosco, Caprari, Bacchetti, Perrotta
BRESCIA (3-5-2): Arcari; Martinez, De Maio, Caldirola; Zambelli, Martina Rini, Salamon, El Kaddouri, Daprelà; Jonathas, Piovaccari. All. Calori
A disp: Leali, Zoboli, Dallamano, Vass, Cordova, Rossi, Feczesin
Squalificati: -
Indisponibilli: Accardi, Budel, Mandorlini

Arbitro: Massa

In streaming Pescara - Brescia.
Se non dovesse partire lo streaming della partita, scaricare questo programma gratuito (già testato e perfettamente funzionante)




Se l'articolo ti è piaciuto, diventa mio fan cliccando su "mi piace"

Se l'articolo ti è piaciuto, clicca su uno dei due link sotto "Related Results" e poi diventa fan di Highlights Italia cliccando su "Mi piace"






0 commenti:

Posta un commento

Condividi