Slide FanBox

19 marzo 2012

Serie A: Roma - Genoa chiude la 28^ giornata

Si chiude stasera la 28^ giornata di Serie A con il posticipo Roma - Genoa. All' "Olimpico" i giallorossi hanno la possibilità di avvicinarsi ulteriormente a Udinese e Napoli che in classifica sono entrambe al quarto posto con 47 punti, ma conquistare una vittoria stasera non sarà affatto facile, dovendo far fronte a importanti assenze. Oltre ai lungodegenti Burdisso e Juan, mancheranno Cassetti, Pjanic e il capitano Francesco Totti, che ha rimediato un infortunio al flessore della coscia sinistra e il tecnico Luis Enrique non lo ha convocato. Torna però Osvaldo, che ha scontato i due turni di squalifica. Greco e Simplicio invece si contendono una maglia da titolare, con Marquinho che ormai sembra titolare inamovibile, come il suo compagno di squadra Borini, che guiderà l'attacco giallorosso.
In casa Genoa problemi di formazione per Pasquale Marino, con Kucka, Sculli, Bovo, Antonelli, Granqvist e Constant fermi ancora ai box e quindi molto probabilmente ci sarà spazio per Veloso e Belluschi nell'undici titolare. In attacco la coppia Palacio - Gilardino.

Le probabili formazioni di Roma - Genoa:

ROMA (4-3-1-2): Stekelenburg; Rosi, Kjaer, Heinze, José Angel; Gago, De Rossi, Greco; Lamela; Osvaldo, Borini.
Panchina: Lobont, Taddei, Perrotta, Simplicio, Marquinho, Bojan, Piscitella.
Allenatore: Luis Enrique.
GENOA (4-3-1-2): Frey; Rossi, Carvalho, Kaladze, Moretti; Mesto, Veloso, Biondini; Belluschi; Palacio, Gilardino.
Panchina: Luaptelli, Sampirisi, Sturaro, Birsa, Jankovic, Jorquera, Zé Eduardo.
Allenatore: Marino.

In streaming Roma - Genoa ore 20:45.
Se non dovesse partire lo streaming della partita, scaricare questo programma gratuito (già testato e perfettamente funzionante)


Se l'articolo ti è piaciuto, diventa mio fan cliccando su "mi piace"

Se l'articolo ti è piaciuto, clicca su uno dei due link sotto "Related Results" e poi diventa fan di Highlights Italia cliccando su "Mi piace"






0 commenti:

Posta un commento

Condividi