Slide FanBox

18 aprile 2012

Champions League: Cresce l'attesa per Chelsea - Barcellona

E' in programma stasera allo Stamford Bridge di Londra il primo atto della super sfida tra Chelsea e Barcellona.
La squadra londinese dopo l'esonero di Villas Boas e l'avvento di Di Matteo, si è ripresa alla grande e non ha intenzione di fermarsi nemmeno davanti ai campioni del mondo in carica e detentori dell'ultima Champions League.
Sui blaugrana c'è davvero poco da dire, si sa bene quanto siano forti e quanto siano avvantaggiati con un Messi stratosferico, che continua a segnare a raffica, confermandosi leader indiscusso e calciatore più forte del mondo, ma la sfera è rotonda e nessuna squadra è imbattibile si sa, nemmeno il Barcellona.
Le due squadre arrivano al match dopo due cammini differenti; il Chelsea è riuscito ad arrivare in semifinale dopo aver sofferto molto contro il Napoli agli ottavi e contro il Benfica ai quarti. Il Barcellona invece, a parte il gol subito da Nocerino ai quarti e lo 0-0 di San Siro dell'andata, ha sempre viaggiato spedito, sbarazzandosi con facilità degli avversari. Probabilmente chiunque punterebbe sulla vittoria degli spagnoli stasera, ma a questo punto della competizione ogni risultato è possibile.
Nelle fila del Chelsea mancherà il solo David Luiz, mentre Pep Guardiola dovrà fare a meno di Villa.
Il fischio d'inizio è fissato per le 20:45.

Le probabili formazioni di Chelsea - Barcellona:

CHELSEA (4-2-3-1): Cech; Ivanovic, Cahill, Terry, Cole; Mikel, Lampard; Ramires, Mata, Kalou; Drogba. In panchina: Turnbull, Bosingwa, Essien, Raul Meireles, Malouda, Sturridge, Torres. Allenatore: Di Matteo
BARCELLONA (4-3-3): Valdes; Dani Alves, Piqué, Mascherano, Puyol; Xavi, Busquets, Iniesta; Sanchez, Messi, Fabregas. In panchina: Pinto, Adriano, Muniesa, Thiago Alcantara, Keita, Pedro, Cuenca. Allenatore: Guardiola

In streaming Chelsea - Barcellona



Se lo streaming della partita non dovesse partire, scaricare questo programma gratuito (già testato e perfettamente funzionante)
If the streaming doesn't work, download this free software (already tested and working perfectly)

Se l'articolo ti è piaciuto, clicca su uno dei due link sotto "Related Results" e poi diventa fan di Highlights Italia cliccando su "Mi piace"






0 commenti:

Posta un commento

Condividi