Slide FanBox

17 aprile 2012

Champions League: Luci all'Allianz Arena, c'è Bayern - Real

Ritorna stasera la Champions League e lo fa con la prima delle due super semifinali in programma tra oggi e domani. All'Allianz Arena si sfidano Bayern Monaco e Real Madrid, in attesa dell'altro big match di domani sera allo Stamford Bridge dove si affronteranno Chelsea e Barcellona e l'attesa a Monaco di Baviera è frenetica, con uno stadio che sarà un vero e proprio catino infernale, arma in più per i padroni di casa.
I bavaresi non vincono la coppa "con le orecchie" da 11 anni, mentre le merengues da 10 e quest'anno la squadra di Mourinho sembra finalmente aver trovato l'intesa giusta con gli obiettivi prefissati a inizio stagione; sembra essere l'anno buono per vincere la Liga e sembra esserlo anche per la competizione più prestigiosa e affascinante d'Europa.
A Madrid sanno che il rischio di disputare un super Clasico in finale è davvero molto alto e uscire magari indenni stasera dall'Allianz Arena significherebbe avvicinarsi seriamente alla finale, anche se di questi tempi è dura fare pronostici, con Robben e compagni che possono creare in ogni momento grattacapi ai Blancos. Oltre alla Champions League, la squadra di Jupp Heynckes è ancora in corsa per vincere la coppa di Germania, dopo la cocente sconfitta subita contro il Borussia Dortmund nell'ultimo turno della Bundesliga, ma chiaramente vincere la Champions rimane l'obiettivo numero uno.
Nel Bayern stasera tutti a disposizione, eccezion fatta per Van Buyten, Breno e forse anche per Schweinsteiger, fermo da un lungo stop per infortunio e non ancora al top della forma.
Nessun indisponibile invece per lo Special One e nemmeno un diffidato in rosa, con la possibilità di schierare la miglior formazione possibile per arginare le offensive di Robben, Gomez e Ribery.
L'appuntamento quindi è fissato per stasera alle ore 20:45.


Le probabili formazioni di Bayern Monaco - Real Madrid:

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Lahm, J. Boateng, Badstuber, Alaba; Luiz Gustavo, Schweinsteiger; Robben, Kroos, Ribéry; Mario Gomez. All. Heynckes
A disp: Butt, Rafinha, Contento, Pranjic, Tymoshchuk, Muller, Olic
Squalificati: -
Indisponibili: Van Buyten, Breno
REAL MADRID (4-3-3): Casillas; Arbeloa, Pepe, Sergio Ramos, Fabio Coentrao; Khedira, Xabi Alonso, Marcelo; Di Maria, Benzema, Cristiano Ronaldo. All. Mourinho
A disp: Adan, Raul Albiol, L. Diarra, Kakà, Ozil, Callejon, Higuain
Squalificati: -
Indisponibili: -
Arbitro: Webb (Inghilterra)

In streaming Bayern Monaco - Real Madrid

Se non dovesse partire lo streaming della partita, scaricare questo programma gratuito (già testato e perfettamente funzionante)
If streaming doesn't work, download this free software (already tested and working perfectly)

Se l'articolo ti è piaciuto, clicca su uno dei due link sotto "Related Results" e poi diventa fan di Highlights Italia cliccando su "Mi piace"






0 commenti:

Posta un commento

Condividi