Slide FanBox

21 aprile 2012

Serie A: Catania - Atalanta. Etnei in emergenza

Dopo la brutta sconfitta patita in casa negli ultimi minuti con il Lecce, il Catania affronta stasera alle 20:45 al Massimino l'Atalanta.
La squadra di Montella sogna ancora un posto per la prossima Europa League, anche se l'ultima sconfitta con il Lecce ha forse compromesso il cammino degli etnei e sarà quindi un'impresa molto difficile da compiere. L'avversario di turno è quell'Atalanta che senza la penalizzazione sarebbe a 46 punti a due sole lunghezze dall'Inter e con ottime chance di lottare per l'Europa, ma per i bergamaschi ormai per quest'anno non c'è più niente da fare e ci si dovrà accontentare di una salvezza ormai in tasca.
Assenze importanti per Montella. Mancheranno infatti il portiere Carrizo squalificato, Almiron che non ce la fa e Barrientos in attacco. Per mister Colantuono mancherà invece il solo Denis squalificato.

Ecco le probabili formazioni di Catania - Atalanta:

CATANIA (4-3-3): Kosicky; Motta, Legrottaglie, Spolli, Marchese; Izco, Lodi Seymour; Gomez, Bergessio, Lanzafame. A disposizione: Terracciano, Bellusci, Capuano, Biagianti, Ricchiuti Catellani, Suazo. All. Montella. Indisponibili: Almiron, Ebagua, Barrientos, Paglialunga, Potenza. Squalificati: Carrizo (2).
ATALANTA (4-4-1-1): Consigli; Bellini, Stendardo, Lucchini, Peluso; Schelotto, Carmona, Cazzola, Bonaventura; Moralez; Gabbiadini. A disposizione: Frezzolini, Manfredini, Raimondi, Cigarini, Carrozza, Ferreira Pinto, Tiribocchi. All. Colantuono. Indisponibili: Brighi, Marilungo, Capelli. Squalificati: Denis (1).

PIU' TARDI LO STREAMING DELLA PARTITA

Se l'articolo ti è piaciuto, clicca su uno dei due link sotto "Related Results" e poi diventa fan di Highlights Italia cliccando su "Mi piace"






0 commenti:

Posta un commento

Condividi